Tim Summer Hits con Conti e Delogu, stroncatura dal pubblico: "Problemi evidenti"

Tim Summer Hits con Conti e Delogu, stroncatura dal pubblico: Problemi evidenti

Lo spettacolo musicale estivo dei Tim Summer Hits, quest'anno è tornato con la prima serata ieri, 28 giugno e sembra aver funzionato anche se c'è stata una bella stroncatura da parte del pubblico. Per qualcuno, infatti, ci sarebbero dei problemi evidenti. I Tim Summer Hits ormai sono un appuntamento imperdibile e quest'anno la prima puntata è andata in onda proprio ieri 28 giugno su Rai 1. Lo show ha permesso al pubblico di ascoltare circa tre ore di musica dal vivo con artisti che hanno cantato tutti i loro maggiori successi estivi. (L'Architetto)

La notizia riportata su altre testate

Saranno più di 70 gli artisti che vedremo esibirsi sul palco e in prima serata in tv, nelle prossime settimane, come sempre, alla ricerca della canzone da incoronare regina dell’estate di oggi. La kermesse musicale che quest’anno si svolge nella cornice di piazza del Popolo, a Roma, vede alla guida la veterana Andrea Delogu affiancata da Carlo Conti, volto di punta della rete ammiraglia Rai e prossimo direttore artistico di Sanremo. (Today.it)

Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Si arrende, invece, La Rosa della Vendetta su Canale5, seguito sul podio da Quarto Grado su Rete4. La Rai piazza il tris negli ascolti Auditel di venerdì 28 giugno 2024. (Virgilio Notizie)

Ascolti tv venerdì 28 giugno 2024: TIM Summer Hits a 2,7 mln (19%), La rosa della vendetta a 2,2 mln (15%)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di venerdì 28 giugno 2024 ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)

Gli ascolti tv del venerdì, col TIM Summer Hits 2024 che debutta su Rai 1 e La rosa della vendetta che continua a ‘fiorire’ su Canale 5. Su Rai 1 il primo appuntamento con TIM Summer Hits (live) ha registrato 2.670.000 telespettatori, share 19,2%. (Tvblog)

Le precedenti serate televisive sono state dominate dalle partite di calcio degli Europei 2024. Eppure, da due giorni tutto sembra essere cambiato. La sera del 27 giugno, abbiamo visto Alberto Angela con Noos su Rai 1, mentre su Canale Temptation Island. (L'Architetto)