Cesena, Prestia: "Palermo squadra forte, il punto va bene"

Giuseppe Prestia, difensore del Cesena nato a palermitano ed ex giovanili rosanero, è stato intervistato dopo il pareggio con il Palermo. “Sapevamo che il Palermo era una squadra con grande fisicità e corsa – afferma – . Nel secondo tempo abbiamo creato occasioni, il punto va bene, il “Barbera” è una campo difficilissimo”. “Andiamo avanti e lavoriamo con entusiasmo. Non siamo più in Serie C, cerchiamo di concedere il meno possibile. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esterno del Cesena Joseph Ceesay ha parlato alla stampa dopo il pareggio ottenuto in quel di Palermo: "È stata una partita veramente difficile, penso che meritavamo i tre punti in questo match ma il calcio è così e oggi avevamo comunque trovato il gol in tre occasioni, purtroppo tutte in fuorigioco di pochi centimetri. (TUTTO mercato WEB)

Un altro pari, otto punti in sei partite e l’undicesimo posto nella classifica di serie B. Non è una partenza lanciata quella del Palermo, in questa stagione in cui l’obiettivo dichiarato è la promozione in A. (Giornale di Sicilia)

E’ un pareggio che va benissimo su un campo difficile, ora guardiamo avanti con entusiasmo, forti anche di questo risultato". (il Resto del Carlino)

Buon punto, ora continuiamo a lavorare con entusiasmo

Il terzino: "Sto bene, ho solo perso molto sangue dal naso" (Livesicilia.it)

Allo stadio Barbera la formazione di casa indossa il lutto al braccio nella sfida contro... Il giorno dopo i funerali di Totò Schillaci, il calcio non smette di omaggiare il bomber di Italia '90. (Virgilio)

Cesena, anche il capitano Giuseppe Prestia ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Renzo Barbera” per commentare il match contro i rosanero. (Cesena FC)