Cesena, Prestia: "Palermo squadra forte, il punto va bene"
Giuseppe Prestia, difensore del Cesena nato a palermitano ed ex giovanili rosanero, è stato intervistato dopo il pareggio con il Palermo. “Sapevamo che il Palermo era una squadra con grande fisicità e corsa – afferma – . Nel secondo tempo abbiamo creato occasioni, il punto va bene, il “Barbera” è una campo difficilissimo”. “Andiamo avanti e lavoriamo con entusiasmo. Non siamo più in Serie C, cerchiamo di concedere il meno possibile. (Stadionews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E’ un pareggio che va benissimo su un campo difficile, ora guardiamo avanti con entusiasmo, forti anche di questo risultato". (il Resto del Carlino)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Frosinone Bari in streaming gratis. Il match è in programma domenica 22 settembre, alle ore 15.00. Le due squadre si affrontano per la sesta giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Stirpe. (Calcio e Finanza)
«Vedo errori tecnici che non dovremmo fare - si rammarica - c'è rammarico, noi giochiamo per vincere, abbiamo fatto tanto ma non tutto, potevamo essere più precisi negli ultimi venti metri. Non è una partenza lanciata quella del Palermo, in questa stagione in cui l’obiettivo dichiarato è la promozione in A. (Giornale di Sicilia)
Cesena, Ceesay: "Partita difficile. Dobbiamo resettare e concentrarci sulla prossima" (TUTTO mercato WEB)
Cesena, Prestia: "Siamo in Serie B, le squadre sono valide: concedere il meno possibile" (TUTTO mercato WEB)
Articoli DESPLANCHES 6 - Subisce tre reti tutte irregolari e soprattutto in occasione della terza siglata da Kargbo non era apparso irreprensibile, ma il Var lo salva. Compie poi alcuni buoni interventi e fa ripartire con velocità alcune ripartenze. (ForzaPalermo.it)