Elia Nuzzolo: «Non posso dimenticare il primo ciak sul ponte Coperto»

Elia Nuzzolo: «Non posso dimenticare il primo ciak sul ponte Coperto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Questo è stato il mio primo ruolo da protagonista: per questo sarà per me un ricordo che legherò sempre a Pavia, una città che mi rimarrà nel cuore». Inizia così la nostra chiacchierata con Elia Nuzzolo, l’attore classe 2000 che, interpretando Max Pezzali nella serie “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno” sta ora riscuotendo lo stesso successo che nel 1992 travolse il cantante degli 883 di cui ha vestito… (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 (canale 301) andrà in onda Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - Finale di Stagione, un film celebrativo che ripercorre l'ascesa degli 883 e il loro successo, partendo dal Cantagiro fino al leggendario concerto all'Aquafan di Riccione. (Digital-Sat News)

Appuntamento con il gran finale della serie che racconta la storia degli 883 domani 1° novembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: Max e Mauro hanno raggiunto il successo, e ora? Tutte le anticipazioni degli episodi 7 e 8. (ComingSoon.it)

Arrivano domani, venerdì 1° novembre, su Sky e in streaming su NOW gli ultimi due – attesissimi – episodi di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883 (LO SPECIALE), diretti da Francesco Ebbasta. (Sky Tg24 )

“Hanno ucciso l’Uomo Ragno” è la serie italiana più bella in circolazione: ecco come finisce

Arrivano venerdì 1° novembre, su Sky e in streaming su NOW gli ultimi due – attesissimi – episodi di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, diretti da Francesco Ebbasta. (Digital-Sat News)

Il gran finale di stagione di Hanno ucciso l’uomo ragno: la leggendaria storia degli 883 si conclude con un’estate indimenticabile, quella del 1992, e con una domanda inaspettata. Si conferma l’indubbia qualità della serie Sky original che ha macinato ascolti record di settimana in settimana, fino ad arrivare a 2 milioni di spettatori medi dei primi due episodi. (Io Donna)

“Hanno ucciso l’Uomo Ragno” è la serie italiana più bella in circolazione: ecco come finisce Pronti al finale di stagione e all'inizio della leggenda degli 883? Appuntamento stasera su Sky Serie e NOW con gli ultimi episodi Di Antonella Catena Back to estate 1992 (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)