Lukaku impalpabile, Conte lo sostituisce subito: la reazione dell’attaccante

Ma come ha reagito Lukaku alla sostituzione operata da Conte alla ripresa contro l' Empoli ? Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Simeone e Olivera per Lukaku e Spinazzola è il doppio cambio decisivo. Il belga, impalpabile, esce sereno. Forse se l’aspettava. Essere un pupillo dell’allenatore non vuol dire avere il posto assicurato per novanta minuti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un cambio inaspettato quello di Conte che contro l'Empoli ha sostituito Lukaku. La Repubblica ha svelato la razione del belga: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli capolista supera anche il complicato esame Empoli, passano 1-0 grazie al rigore trasformato da Kvara. Contro i toscani però è mancato Romelu Lukaku, bocciato da tutti i quotidiani. Voto 4,5 da La Gazzetta dello Sport, con la rosea che sentenzia: "Molto male, nulla di utile". (Tutto Napoli)

Essere un pupillo dell’allenatore non vuol dire avere il posto assicurato per novanta minuti. Lukaku lo sapeva, gli altri l’avranno capito. Simeone sfrutta la sua chance, è vivace come Olivera a sinistra. (Tutto Napoli)

Collovati: “Non riesco a credere che Lukaku sia stato il peggiore in campo”

Ultimissime notizie: si parla di Romelu Lukaku oggi sul Corriere del Mezzogiorno. Viene analizzata la partita del centravanti belga contro l'Empoli, di certo non la sua miglior prestazione da quando Big Rom veste la maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Nessuno lo avrebbe mai detto, eppure nel rapporto Conte-Lukaku sarebbero nate le prime incomprensioni, proprio in quel di Napoli. (Napoli Calcio Live)

E' possibile che dopo una settimana di sosta, una partita che il Napoli aspetta e in cui fa effettivamente i punti, un giocatore che addirittura non è andato in Nazionale è stato il peggiore in campo?" (CalcioNapoli1926.it)