Germania-Italia, la conferenza di Nagelsmann

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Che partita Germania-Italia: di seguito le parole in conferenza stampa del ct tedesco Nagelsmann. “Il primo tempo è stato buono, molto attrattivo. Il miglior primo tempo. La ripresa è stata diversa, non ne voglio nemmeno parlare. Una squadra con una struttura gioca bene, ma se perdi la struttura poi la squadra viene meno. Dobbiamo essere fedeli alle nostre posizioni e dopo il 3-1 abbiamo fatto un po’ di harakiri. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fuori dal podio troviamo Italia1 con 'Le Iene' con 1.331.000 spettatori con il 9,6% di share mentre Rai3 con 'Presadiretta' ha registrato 1.254.000 spettatori e il 6,2% di share. (Adnkronos)

Dopo aver visto la “scalata” nel calcio mondiale di suo fratello maggiore, anche Jobe Bellingham è pronto al grande salto. È il caso anche del fratello minore del fuoriclasse del Real Madrid che, a poco a poco, ha dimostrato già di poterci stare ad alti livelli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Inter, Ausilio sfida ancora la Juventus? Entrambe seguono quell’attaccante per il futuro. Ecco le ultime sulla situazione (InterNews24.com)

ELIMINAZIONE – Niente da fare per l’Italia, che esce dalla Nations League. Dopo un primo tempo regalato, con gli azzurri sotto di tre gol, nella ripresa la Nazionale di Luciano Spalletti ribalta tutto finendo la partita sul 3-3. (Inter-News)

Mentre l’Inter procede spedita in una stagione che può regalare tante soddisfazioni, Marotta pensa all’attacco del futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Germania-Italia finisce 3-3 – Disfatta degli azzurri grazie ad un primo tempo da incubo. Cronaca e tabellino della partita Non bastano un buon secondo tempo e un Moise Kean ispirato all’Italia, eliminata dalla Germania nella Nations League. (Terzo Tempo Napoli)