L’outfit di Letizia di Spagna a cui ispirarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Archiviata la stagione degli abiti leggeri, Letizia di Spagna ha dato il benvenuto all'autunno con un outfit semplice ma chic. Per la Festa Nazionale, la reale ha optato per un look red facile da copiare. La regina ha assistito la parata militare sotto la pioggia con un trench in stile vestaglia, annodato in vita, firmato Hugo Boss x Caro Daur. Sotto il trench, un vivace set coordinato (già indossato altre volte). (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

Piove così tanto che il programma dell’aviazione viene annullato e i soldati sfilano con le divise inzuppate d’acqua. Sul Palco Reale, re Felipe, la regina Letizia e la principessa Leonor seguono l’evento con attenzione, ma a un certo punto la sovrana lascia attonito il marito – foto | video Video in Evidenza X Letizia Ortiz battibecca con Felipe di Spagna sotto la pioggia Letizia Ortiz battibecca con Felipe di Spagna sotto la pioggia Letizia Ortiz, l’ex cognato della regina fa nuove rivelazioni sulla loro (presunta) storia d’amore: “Volevamo scappare insieme” – guarda LA FUGA DI LETIZIA – La pioggia è battente e Letizia ne combina un’altra delle sue, saltando il protocollo. (OGGI)

Invece, alla fine, Letizia E dire che per qualche istante, quando l'acqua ha iniziato a penetrare tra i sedili del palco reale, l'ipotesi di annullare la sfilata si era fatta più che concreta. (Io Donna)

La principessa Leonor è stata protagonista della Festa nazionale di Spagna, che commemora il giorno della scoperta dell'America. La sua presenza rappresenta la continuità della monarchia e delle tradizioni nazionali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Letizia di Spagna, look in rosso per la Festa Nazionale La Festa Nazionale, per Letizia di Spagna, è nel segno di un altro anniversario importante: il 12 ottobre 2004, infatti, ha debuttato alla parata militare e al ricevimento al Palazzo Reale, cinque mesi dopo il matrimonio con l'allora Principe Felipe. (DiLei)

Quest'anno il protocollo di gala prevedeva la divisa blu giacca-pantalone, cordoncino dorato, guanti bianchi, fascia di raso nero, scarpe stringate e berretto bianco e blu. Oggi per la prima volta ha partecipato alla Festa Nacional sfilando da erede al trono. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Letizia ha sfoggiato, infatti, un set coordinato blusa/ gonna (riciclato) firmato Poète dall'effetto one piece, un tipo di mise da lei molto amata. Il completo scarlatto è caratterizzato da una gonna a trapezio a vita alta e una camicia con fiocco completa di maniche lunghe a sbuffo e bottoni sui polsini. (Vanity Fair Italia)