Tragico incidente a Roma, perde la vita poliziotto 32enne (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una tragedia della strada: perde la vita poliziotto 32enne, altri due feriti Ospite in collegamento: Nicola Rossiello, Responsabile Dipartimento Sicurezza sul Lavoro Silp Cgil Nazionale Amar Kudin, poliziotto 32enne, ha perso la vita stamane nel tragico incidente avvenuto in via di Torrevecchia all’altezza di viale dei Monfortani; altri tre poliziotti sono rimasti gravemente feriti e con loro in ospedale c’è anche una quarta persona. (Radio Roma)
Ne parlano anche altri giornali
AGENTE ABDULHAMID ROMA – Ahmed Almualim, agente di Saud Abdulhamid, ha parlato del suo assistito, terzino arabo ex Al-Hilal e in forza alla Roma dalla fine di agosto, in occasione di una intervista rilasciata ad Arab News. (Europa Calcio)
Incidente mortale tra due auto della polizia questa mattina a Roma, all’incrocio tra via Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani. Una tragedia che ha causato la morte di Amar Kudin, giovane agente ed ex atleta delle Fiamme Oro Rugby. (7colli)
Era a bordo di una volante del commissariato “Primavalle” di Roma insieme alla collega Giada. All’alba di oggi l’agente scelto della Polizia di Stato Amar Kudin ha perso la vita in un incidente stradale. (Poliziamoderna.it)
Trentadue anni, nato in Croazia, era un giocatore di rugby nelle Fiamme (Secolo d'Italia)
Era in servizio al commissariato Primavalle Amar Kudin, il poliziotto morto nella notte a Roma nello schianto fra volanti. Nato in Croazia, era arrivato giovanissimo in Italia dove a Treviso aveva scoperto il rugby. (Liberoquotidiano.it)
Nell’impatto, fortunatamente, nessuno ha riportato lesioni ma si sono registrati solo danni ai veicoli. Dal sinistro però ne è nata un’accesa discussione tra i conducenti che ha reso necessario l’intervento delle volanti di Polizia della Questura di Frosinone nonché dei sanitari del 118. (Frosinone News)