Tragico incidente a Roma, perde la vita poliziotto 32enne (VIDEO)
Ancora una tragedia della strada: perde la vita poliziotto 32enne, altri due feriti Ospite in collegamento: Nicola Rossiello, Responsabile Dipartimento Sicurezza sul Lavoro Silp Cgil Nazionale Amar Kudin, poliziotto 32enne, ha perso la vita stamane nel tragico incidente avvenuto in via di Torrevecchia all’altezza di viale dei Monfortani; altri tre poliziotti sono rimasti gravemente feriti e con loro in ospedale c’è anche una quarta persona. (Radio Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, 18 nov. – E’ di un agente morto e tre feriti il bilancio dell’incidente stradale tra due volanti della Polizia di Stato, avvenuto questa mattina a Roma, nel quartiere Trionfale. (Agenzia askanews)
: Civitavecchia – “Oggi è un triste giorno per tutta la famiglia della Polizia di Stato. All’alba, in un grave incidente stradale, è morto Amar, giovane poliziotto della questura di Roma”. La polizia, in un post via social ricorda il giovane agente scomparso nel tragico scontro avvenuto stamani. (Tuscia Web)
Mirko Vitali Giornalista esperto di politica e attualità, attento anche ai temi economici e alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Dopo due lauree umanistiche e il Master in critica giornalistica, lavora e collabora con diverse testate e realtà editoriali nazionali (Virgilio Notizie)
Erano circa le 5, le due auto si sono scontrate in strada mentre erano in servizio. Kudin è morto subito, sul colpo, i due conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, assieme al fermato. (Corriere Roma)
Ricoverato anche i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo all'ospedale Santo Spirito. Incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Torrevecchia a Roma (Corriere Roma)
Intorno alle 4.40 del mattino, in via di Torrevecchia all'altezza di viale dei Monfortani, due volanti si sono scontrate e una si è ribaltata nello scontro. Un agente di 22 anni della polizia di Stato morto e altri tre poliziotti rimasti gravemente feriti, con loro in ospedale anche una quarta persona. (Today.it)