PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * DIALOGO CINGOLANI - FUGATTI: « SPRAY DISSUASORE DEI PLANTIGRADI, DAL MINISTRO LA VERIFICA PER IL VIA LIBERA ALLO STRUMENTO »

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
agenzia giornalistica opinione SALUTE

Fugatti: dal ministro parole di grande concretezza.

Il presidente della Provincia a colloquio con il ministro Cingolani.

In merito il ministro Cingolani ha espresso la volontà di attivarsi per verificare la possibilità di un via libera allo strumento.

Il ministro Cingolani ha proposto in merito di aprire un tavolo tra la Provincia autonoma e Ispra, dichiarando di farsi parte attiva presso l’Ispra stesso per agevolare l’avvio del confronto

Apprezzamento per la collaborazione tra Provincia e Ispra è stata espressa a questo proposito dal presidente Fugatti e dal ministro Cingolani. (agenzia giornalistica opinione)

Ne parlano anche altri media

Forte di un ottimismo – (o di una disperazione, fate voi) – di stampo elettorale, sua Presidenza ha deciso di scoprire “l’effetto che fa”. Ma per essere così bisogna che almeno la metà dei 120 mila faccia spola tra la landa vicino a Mattarello e la città dei bar e dei ristoranti, paralizzando per altro il paralizzabile. (il Dolomiti)

Non è necessario aver praticato yoga in precedenza, tutti possono partecipare. Per prenotazioni invia in messaggio What’sApp al nr (la VOCE del TRENTINO)

A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. Si registra dunque un ricovero in meno rispetto al bollettino di ieri, frutto di 2 nuovi ricoveri registrati a fronte di 3 dimissioni. (TrentoToday)

Il Corpo forestale trentino potrebbe essere dotato di spray dissuasori per prevenire contatti con gli orsi. I due hanno avuto un colloquio in videoconferenza proprio per affrontare il tema della gestione dei grandi carnivori. (TrentoToday)

Le nuove articolazioni organizzative sono da collocare necessariamente presso i distretti sanitari, mentre i dirigenti tecnici delle aree infrastrutturale e tecnologica rimangono collocati principalmente presso il Dipartimento di afferenza La direzione dei dipartimenti territoriali e dei dipartimenti transmurali ospedalieri-territoriali è collocata presso i Distretti sanitari, secondo un modello di “territorio policentrico”; la direzione dei dipartimenti ospedalieri presso un ospedale della rete aziendale, secondo un modello di “ospedale policentrico”. (Ufficio Stampa)

#cuoregrandedeltrentino #vvfdeltrentino #vvftrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #Sicilia #incendisicilia #incendi #essercisempre Dipartimento Protezione Civile Protezione civile del Trentino Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale Regione Siciliana (agenzia giornalistica opinione)