“Difficoltà tecniche e non solo”, l’inizio alla Juventus è da incubo: al via la “cura” di Motta

La Juventus è stata senza dubbio la regine del mercato, grazie ai numerosi colpi importanti. Non tutti, però, stanno rendendo al meglio in questo inizio di stagione. La rosa a disposizione di Thiago Motta è senza dubbio competitiva al massimo. La società, grazie ai numerosi colpi in entrata, ha regalato al tecnico numerosi innesti che hanno aumentato il valore della rosa. Naturalmente, ora la palla passa all’allenatore che dovrà essere bravo ad inserire i “nuovi” nel gruppo squadra. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, Conceicao salterà certamente l'Empoli. A rischio anche la Champions e il Napoli L'esterno portoghese sarà sottoposto ad accertamenti domani al JMedical, ma dalle prime valutazioni sembra difficile che possa recuperare per l’Empoli, alla ripresa dopo la sosta, e pare che sia a rischio anche il debutto in Champions con il PSV. (TUTTO mercato WEB)

Problemi in casa Juventus. Il portoghese ha dovuto interrompere la seduta mattutina a causa di un fastidio muscolare, del quale non è ancora ben chiara l'entità. (Eurosport IT)

Infortunio Conceicao, potrebbe SALTARE queste partite! Un BIG MATCH nel mirino per il rientro. Ultime (Juventus News 24)

Juve, si ferma subito Conceicao: problema fisico per il neo acquisto Problema muscolare per Francisco Conceicao: il nuovo acquisto bianconero verrà sottoposto domani ai controlli di rito, ma non è certo l'inizio di stagione che il portoghese si sarebbe augurato. (Tutto Napoli)

Secondo Gazzetta, I medici della Juventus temono che il 21enne salterà le prossime partite contro l'Empoli in Serie A e il PSV in Champions League. L'ala portoghese Conceiçao ha subito un infortunio muscolare e giovedì si sottoporrà a visite mediche per conoscere i tempi di recupero. (it.football-italia.net)

Apprensione in casa Juventus: il tecnico Thiago Motta, rimasto alla Continassa per lavorare col gruppo di giocatori non convocati dalle varie Nazionali d’appartenenza, ha dovuto rinunciare, nella giornata di oggi in seguito all'allenamento mattutino, a Francisco Conceiçao, che si è fermato per infortunio. (Calciomercato.com)