Lautaro fuori dai premi FIFA The Best. Marotta: “È incomprensibile”
Tutti, nel loro lavoro, possono commettere degli errori. È parte della natura umana. Ma quando la FIFA decide di escludere Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, nella lista dei candidati al premio FIFA The Best, l’errore è talmente palese da risultare incomprensibile. Un errore che va corretto senza indugi. “El Toro” ha vissuto una stagione straordinaria (2023/24), distinguendosi come uno dei migliori calciatori dell’Inter e della Nazionale argentina. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
FIORENTINA-INTER RINVIATA – La situazione si è manifestata immediatamente critica: al sedicesimo minuto il giocatore si è accasciato improvvisamente sul terreno di gioco, richiedendo l’intervento tempestivo dello staff medico. (Inter-News)
NOTIZIE CONFORTANTI – Hakan Calhanoglu è stato uno dei primi a intervenire in soccorso di Edoardo Bove, essendo a pochi passi da lui. (Inter-News)
PAURA – Massimo Mauro, nel corso della puntata odierna di Pressing su Canale 5, ha commentato la situazione successa al Franchi nel corso di Fiorentina-Inter. Tra i tanti temi toccati, anche un passaggio sulla situazione legata ad Edoardo Bove: «L’ho visto in diretta, il signore davanti all’ambulanza che spiegava tutto bene ai calciatori; era la garanzia che i soccorsi fossero stati tempestivi. (Inter-News)
Dopo i primi soccorsi, il giocatore è stato subito trasportato all'ospedale Careggi dove uno dopo l'altro sono arrivati familiari, compagni di squadra e amici del giocatore classe 2002. (Calciomercato.com)
Davanti l’ospedale Careggi, dov’è ricoverato Edoardo Bove, è apparso uno striscione di vicinanza. Sul posto il nostro inviato. (Inter-News)
Il calciatore della Fiorentina è ricoverato in terapia intensiva a Careggi. Il bollettino medico esclude conseguenze gravi dopo l’arresto cardiaco. (Napolipiu.com)