Guardiola: «La gente non immagina che pugno in faccia sia uscire dalla Champions in quel modo»

Batte il Chelsea in FA Cup e attacca il calendario: «È insostenibile, mi preoccupa la salute dei giocatori» Dopo la vittoria del Manchester City contro il Chelsea nelle semifinale della Fa Cup, Guardiola ha avuto da ridire sul calendario dispendioso a cui è sottoposta la sua squadra. Le parole dell’allenatore del City riportate dal “Guardian“. «Sono incredibilmente felice di giocare la semifinale di Fa Cup. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Il Manchester City dimentica, almeno parzialmente, la delusione dell'eliminazione dalla Champions League a opera del Real Madrid, battendo a Wembley per 1-0 il Chelsea nella semifinale della Coppa d'Inghilterra, la FA Cup (Diretta)

Il City non trova ritmo, ha qualche idea ma non riesce a svilupparla, e qualche giocatore gioca col macigno del ko contro il Real . Tra Jackson, Caicedo, Madueke e Palmer, si fa a gara a chi sbaglia di più. (Eurosport IT)

Furia Guardiola: "È inaccettabile aver giocato 72 ore dopo la partita contro il Real Madrid" "È inaccettabile giocare oggi, non capisco perché non ci hanno concesso un giorno di più e come siamo sopravvissuti". (TUTTO mercato WEB)

Smaltite le scorie derivate dalla sconfitta ai rigori contro il Real Madrid, il Manchester City è stato impegnato quest’oggi nell’importante confronto contro il Chelsea. Grazie alla rete di Bernardo Silva, i Citizens sono riusciti a strappare il pass per la finale di FA Cup, dove se la vedranno con la vincente di Coventry-Manchester United. (CalcioMercato.it)

In inglese si dice così. LONDRA – “From zero to hero”. (la Repubblica)

Il tecnico del Manchester City ha qualcosa da ridire dopo la semifinale di FA Cup vinta contro il Chelsea. Il Manchester City prova a dimenticare la cocente delusione per l'eliminazione in Champions League e riparte subito. (Goal Italia)