Azzurri pronti per il Rettenbach, Della Vite c'è. Hirscher e Braathen coi n° 34 e 41, Schwarz torna ad allenarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Domenica saranno sei gli alfieri della nazionale maschile in gara nel gigante di Soelden, alle 19.30 l'estrazione dei pettorali con Vinatzer e De Aliprandini che rientrano nei quindici grazie alle assenze di Pinturault, Verdu e di Marco Schwarz che oggi sul Tiefenbach, dopo due mesi, è tornato sulla neve. Kilde a Rai Sport: "Non avevo altra scelta che saltare la stagione". E' tempo di ultime ore di vigilia verso la sfida maschile sul Rettenbach di Solden, dove domenica (alle 10.00 e alle 13.00 le due manches) ci sarà un opening a dir poco speciale, con il gigante inaugurale della 59^ Coppa del Mondo che segnerà due clamorosi rientri nel circo bianco, qualche assenza pesante e un grande favorito, che risponde sempre al nome di Marco Odermatt (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri media

Nel giorno del trionfo di Federica Brignone nel gigante di Soelden, la neozelandese infila la quinta piazza d'onore in meno di un anno, mentre l'americana (che prova di squadra con le rientranti Hensien e O'Brien) scende sino al 5° posto e pensa a Levi. (NEVEITALIA.IT)

Diretta in chiaro sui canali RAI e su RaiPlay. Coppa del Mondo di Sci alpino 2024 maschile che inizia oggi con le due manche (10:00 e 13:00) dello slalom gigante. (Fanpage.it)

“E’ stata una sorpresa per me, perché ho fatto molta fatica all’inizio del muro. Da metà muro in poi mi sono detta ‘devi andare, devi andare’. Ho cercato di sciare a mio modo e mi è venuto bene. Sono molto orgogliosa di quello che fatto, ma mai mi sarei aspettata di essere davanti. (FISI)

Dal 24 ottobre 2015 ad oggi, il Rettenbach è di nuovo di questa straordinaria campionessa (a quota 70 podi in CdM!) che si inventa una seconda parte della manche decisiva strepitosa, in una condizione tostissima prima di fare festa con la... (NEVEITALIA.IT)

La 34enne di La Salle ha conquistato il gigante di Soelden aprendo nel migliore dei modi la Coppa del Mondo anticipando di diciotto centesimi la neozalendese Alice Robinson e 1"08 l'austriaca Julia Schieb. (Sport Mediaset)

Soelden conta, altroché se conta. (il Giornale)