Noia a Roma, pepite Gasp, nebbia Toro e ora l'Europa

Noia a Roma, pepite Gasp, nebbia Toro e ora l'Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Per il calcio spettacolo facciamo un'altra volta, per il momento teniamoci stretti i risultati, non importa la forma, conta la sostanza. All'Olimpico quella che un tempo significava lotta per il titolo si è trascinata noiosamente, a parte la protesta della curva romanista contro la proprietà americana e il colpo micidiale e vincente di Lautaro Martinez a sbloccare il risultato di una prestazione anonima. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Con Saelemaekers ed El Shaarawy attualmente infortunati sulla corsia sinistra dovrebbe trovare spazio Angelino, che con Mister Juric però ha sempre giocato come braccetto mancino della difesa a tre. La sfida contro l'Inter ha svelato un arcano neanche troppo nascosto: la Roma non ha esterni di alto livello. (ForzaRoma.info)

Allungando la lista presente nell'infermeria nerazzurra, arrivata a undici stop stagionali (numero mai registrato nel passato più recente). L'Inter esce dalla notte romana con i tre punti ma con due giocatori in meno. (il Giornale)

Roma-Inter dopo la sosta per riprendere la stagione nel migliore dei modi con un'importante vittoria, anche se di misura. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. (Inter-News)

Stramaccioni: «Inter, vittoria convincente. Complicità valore aggiunto!»

L'Inter vince 1-0 a Roma, resta in scia del Napoli primo in classifica e davanti a Juventus e Milan. Tutte le prime quattro squadre della Serie A candidate allo Scudetto ottengono dei successi di misura, non senza "sofferenza". (Calciomercato.com)

Segna Lautaro con la complicità di Zalewski che prima scivola e poi di Celik che non rinvia bene. Poi si riscatta e salva lo 0-2 anticipando Dimarco. (Calciomercato.com)

L’Inter supera la Roma e si prende tre punti. Andrea Stramaccioni sottolinea i fattori positivi della trasferta all’Olimpico, soffermandosi sulla leadership di un nerazzurro. (Inter-News)