Noia a Roma, pepite Gasp, nebbia Toro e ora l'Europa

Per il calcio spettacolo facciamo un'altra volta, per il momento teniamoci stretti i risultati, non importa la forma, conta la sostanza. All'Olimpico quella che un tempo significava lotta per il titolo si è trascinata noiosamente, a parte la protesta della curva romanista contro la proprietà americana e il colpo micidiale e vincente di Lautaro Martinez a sbloccare il risultato di una prestazione anonima. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

La domenica di Serie A si chiude con la vittoria dell'Inter sulla Roma, un successo che permette agli uomini di Simone Inzaghi di scavalcare la Juventus e portarsi a -2 dal Napoli capolista. A decidere il match dell'Olimpico è stato Lautaro Martinez nella ripresa, l'argentino è stato abile a sfruttare un errore da parte della difesa giallorossa, sorpresa dal contropiede orchestrato da Frattesi. (Milan News)

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: Non avete subito gol contro una big. Questione di concentrazione? (Giallorossi.net)

TABELLINO ROMA INTER – Il tabellino di Roma-Inter, match valido per l’ottava giornata di campionato. Arbitra Davide Massa della sezione di Imperia. Calcio d’inizio alle 20:45. Il tabellino di Roma-Inter, match valido per l'ottava giornata di campionato: calcio d'inizio alle 20:45 (RomaNews)

QUI INTER - Inzaghi a Dazn: "Stasera era difficile, siamo stati squadra. Calhanoglu penso si sia fermato in tempo. Juve? prima c'è lo Young Boys"

Debilitata da due infortuni nel primo tempo, uno a Calhanoglu e l'altro ad Acerbi, gli ospiti hanno colpito l'avversario in una delle rare distrazioni dei padroni di casa, troppo timidi e incapaci di creare grattacapi a Sommer dopo essersi ritrovati sotto. (Liberoquotidiano.it)

L’Inter in fase difensiva non ha sbagliato nulla, la Roma sì. Svilar ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Roma e Inter. Il giocatore giallorosso ha commentato il match. Le sue parole raccolte dall’inviato presente sul posto. (Inter-News)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è stato intervistatom da Dazn al termine della gara vinta contro la Roma allo Stadio Olimpico: Non avete subito gol, evento che spesso capita contro squadre di livello: questione di concentrazione? (Tutto Juve)