Sora – Tampona un’auto parcheggiata e fugge, beccato dalle telecamere: l’appello del proprietario
L’episodio è accaduto ieri sera, più precisamente alle 21:30 circa, su via Lungoliri Mazzini all’altezza del civico 19/23, dinanzi un negozio di abbigliamento: dai filmati delle videocamere di sorveglianza si distingue nitidamente l’auto, una Renault Clio nera III serie, che tampona il Doblò regolarmente parcheggiato lungo la strada e poi si allontana come se nulla fosse accaduto. Dal video, così come confermano i titolari delle telecamere, si notano veicoli terzi che transitano nello stesso momento in cui si verifica l’incidente. (Frosinone News)
Su altre testate
Un aneddoto interessante raccontato da Berrettini in conferenza stampa, che dissolve ogni dubbio sulla scelta da parte di Volandri nel doppio decisivo contro l’Argentina Un rapporto che va oltre il campo da gioco, quello tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner. (TennisItaliano.it)
La frase dei tennisti azzurri, Jannik Sinner e Matteo Berrettini, sta facendo il giro del web con i tifosi attenti a tutto (MilanLive.it)
Matteo Berrettini è tornato. Quest’anno invece il tennista romano è stato l’autentico protagonista, al pari del numero uno al mondo Jannik Sinner, confermando il titolo vinto nel 2023. (Tennis World Italia)
Della nuova primavera del tennista romano che in finale di Davis, contro Van de Zandschulp, è tornato Hammer. Matteo c'è, lo ha urlato prima e dopo aver preso parte alla spedizione azzurra a Malaga. (La Gazzetta dello Sport)
Sinner si è trovato con le spalle al muro nel secondo singolare contro Djokovic, davanti a lui 3 match point consecutivi che avrebbero fatto svanire il sogno dell’Italia. Nello sport alcune carriere cambiano le loro traiettorie in momenti precisi. (Esquire Italia)
Il godimento se lo è preso con gli interessi Matteo Berrettini. Si è chiuso un cerchio, che Berrettini ha raccontato, ricordando la promessa che Jannik gli fece lo scorso dicembre: "La vinciamo insieme la Coppa Davis". (Liberoquotidiano.it)