Technogym, palestra gratis al parco a Milano

Technogym ha inaugurato mercoledì a Milano la prima isola outdoor ai Giardini Montanelli, aperta a tutti i cittadini gratis, con attrezzi e una app per scaricare gli esercizi. E’ un’iniziativa nell’ambito del progetto «Milano Wellness City 2030», per promuovere uno stile di vita sano e sostenibile. All’inaugurazione, oltre a Nerio Alessandri, presidente e fondatore di Technogym, anche Giovanni Malagò, presidente della Fondazione Milano Cortina, Elena Grandi, assessora all’Ambiente e Verde del Comune di Milano, partner dell’operazione, e altri rappresentati delle istituzioni locali. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Milano, si può. Il brand ha "donato" al Comune e quindi alla collettività una isola Technogym Outdoor, che si trova nei Giardini Indro Montanelli, ed è allestita con i migliori accessori Technogym per il fitness e il benessere fisico. (Men's Health)

"Abbiamo lanciato un progetto che si chiama Milano Welness City 2030, che avrà l'obiettivo di far diventare Milano la prima città del benessere al mondo valorizzando le sue eccellenze che finora non sono mai state messe insieme. (Il Mattino di Padova)

Milano città del Wellness: Technogym dona palestra all'aperto Economia (Milano). Intervista a Nerio Alessandri, Presidente Wellness Foundation e Technogym; Giovanni Malagò, Presidente del CONI (Riccardo Sciannimanico/alanews) (Alanews)

Una palestra all’aperto offerta da Technogym come primo step per trasformare Milano in città del wellness, con prospettiva sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. L'innovativa soluzione per l'attività fisica outdoor, collocata ai Giardini Montanelli, è gratis, a disposizione di tutti i cittadini, di ogni età. (La Gazzetta dello Sport)

L'isola Technogym Outdoor ai Giardini Indro Montanelli di Milano "è un progetto importante perché è nuovo, innovativo e divertente. Credo che vada nella direzione di quello che la gente sta cercando: sono temi prioritari nell'agenda di tutti". (Il Mattino di Padova)