Uefa Champions League. Shaktar-Atalanta. Ecco le formazioni ufficiali

ROMA- Uefa Champions League. Shaktar-Atalanta su terreno di gioco tedesco di Gelsenkirchen (ore 18.45) . Ecco le formazioni ufficiali SHAKTAR-ATALANTA Shakhtar (3-4-1-2): Riznyk; Bondar, Ghram, Matviyenko; Gomes, Kryskiv, Stepanenko, Pedro Henrique; Sudakov; Zubkov, Eguinaldo.... (Tuttocampo)

Su altri media

Dopo il pareggio contro il Bologna, l'Atalanta è alla ricerca della prima vittoria in questa "rinnovata" Champions League che questa sera, mercoledì 2 ottobre, la vedrà affrontare gli ucraini dello Shakhtar Donetsk sul campo neutrale di Gelsenkirchen, in Germania, alle ore 18.45. (La Voce delle Valli)

Voli di linea e mezzi gommati. Per la prima trasferta di Champions League dell'anno, i tifosi dell'Atalanta hanno scelto solo due modalità di viaggio. E se sulla carta la maggior 'scomodità' doveva essere per chi ha scelto un viaggio di 11-12 ore a bordo di un pullman, quanto successo martedì (1 ottobre) all'aeroporto di Orio al Serio ha cambiato le carte in tavola. (BergamoNews.it)

Shakhtar Donetsk-Atalanta, le probabili formazioni Pusic dovrebbe affidarsi in attacco a Traoré, con Pedrinho e Newerton ai lati. In mezzo al campo spazio a Bondarenko, Kryskiv e Sudakov. (Sportal)

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Atalanta in diretta tv e le probabili formazioni

Le formazioni ufficiali di Shakhtar-Atalanta, seconda partita della League Phase della UCL 2024-2025 in programma alle 18.45 alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen, in Germania: (Atalanta)

L’Atalanta affronta lo Shakhtar Donetsk sul campo neutro di Gelsenkirchen nell’anticipo del mercoledì valido per la seconda giornata della nuova Champions League. Una sfida tra due formazioni che puntano ad essere la sorpresa della massima competizione europea tra club che sarà diretta dall’arbitro portoghese Pinheiro. (CalcioMercato.it)

La formazione ucraina si schiererà con il 4-3-3 con Sikan al centro del tridente completato da Pedrinho e Kevin, tra giocatori pericolosi e che la Dea dovrà controllare con tanta attenzione. L'Atalanta si rituffa in Champions League e dopo l'ottimo pareggio interno con l'Arsenal, accompagnato da qualche rimpianto per il rigore sbagliato da Retegui, affronta oggi alle 18,45 lo Shakhtar Donetsk. (Today.it)