Pedullà: Sondaggio Udinese per Castrovilli
Il centrocampista della Lazio Gaetano Castrovilli non riesce a trovare spazio nello scacchiere di Baroni e il club è disposto a valutare una sua cessione, per permettergli di giocare altrove. Secondo quanto rivela l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo profilo ‘X’, negli scorsi giorni ci sarebbe stato un sondaggio ‘non approfondito’ dell’Udinese. Per il giocatore, però, si valutano anche altre soluzioni. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altri giornali
La Lazio ha fatto una sessione estiva perfettamente funzionale al nuovo ciclo calcistico andando a rinforzare tutti i reparti, allungando le rotazioni e aumentando l'intensità, per poi festeggiare una super prima parte di stagione, tra il primato in Europa League e il quarto posto solitario in Serie A. (Quotidiano Sportivo)
Come riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, c'è stato un sondaggio non approfondito da parte del club friulano per il giocatore e possono esserci anche in ballo altre soluzioni o idee di scambio. (TuttoUdinese.it)
Da capire, scrive Il Tempo, se i biancocelesti decideranno di provarci per un giovane under 22 che non creerebbe problemi di lista (Belahyane, Atangana?) oppure di tentare l'assalto a un profilo più esperto. (Sport Mediaset)
Roma 26 dicembre 2024 – Neanche a Natale il calciomercato si prende una pausa. Dopotutto la fine di dicembre e tutto il mese di gennaio sono noti come il periodo delle renne, dei dolci e del mercato invernale. (Quotidiano Sportivo)
I biancocelesti a centrocampo si ritrovano con la coperta corta. La Lazio corre ai ripari. (La Gazzetta dello Sport)
Lazio, Baroni ha reso tutti contenti: a gennaio via solo gli esuberi, Castrovilli un'incognita (TUTTO mercato WEB)