Conte: “Il Napoli cresce, ma il secondo tempo non mi è piaciuto”

GENOVA – Il Napoli ha vinto contro il Genoa, ma il tecnico partenopeo Antonio Conte non si è accontentato del risultato. In conferenza stampa, l’allenatore ha analizzato la partita in modo dettagliato, mettendo in luce i punti di forza e le aree in cui la squadra deve ancora migliorare. Nonostante il successo, Conte ha sottolineato la necessità di perfezionare il gioco, specialmente in vista degli impegni futuri. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Alex Meret si è espresso nel post-partita di Genoa-Napoli, sfida vinta dagli azzurri con il punteggio di 2-1. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa. Queste le sue parole: “Anche noi abbiamo visto che il primo tempo fosse stato il migliore da quando abbiamo iniziato questa stagione, forse il migliore. (Terzo Tempo Napoli)

"Nel primo tempo è mancata un po' di aggressività e qualità. Sono contento del secondo tempo, anche io ho imparato molto sulla squadra", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Genoa-Napoli, Vieira non ha dubbi: “Meritavamo il pareggio”

Al termine della sconfitta contro il Napoli, Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha condiviso la sua analisi ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulle due facce della prestazione della sua squadra. “Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo – ha dichiarato Vieira – mi è dispiaciuto che non siamo riusciti a fare il secondo gol perché avremmo meritato il pareggio”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Genoa fa la prestazione ma non basta: i rossoblù devono arrendersi alla compattezza degli azzurri nel secondo tempo e prima ancora alla qualità messa in mostra nel primo tempo dai ragazzi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)