Zirkzee Juve, altro chiaro segnale dal Manchester United: cosa è successo nel match di Europa League. Futuro deciso?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
Una situazione della quale la dirigenza è a piena conoscenza e per questo sta già muovendosi per comprare rinforzi nel mercato di gennaio: sicuramente arriverà un difensore, molto probabile un attaccante e, se le uscite lo consentiranno, anche il centrocampo sarà puntellato. (Sport Mediaset)
Agrave; prendere Zirkzee lo farà. La situazione è assolutamente da seguire, non in stand-by ma in evoluzione. (ilBianconero)
Dopo quindici partite stagionali (13 di campionato e 2 di Coppa Italia) si possono trarre alcune conclusioni. E vanno chiaramente contestualizzate e approfondite. Tra i calciatori più utilizzati da mister Conte figura Kvaratskhelia, ma a livello di minutaggio è solo il sesto della rosa del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO (Juventus News 24)