Nuovo record per il debito pubblico: a luglio arriva a 2.252 miliardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La crescita economica resta ferma al palo, mentre il debito pubblico corre senza sosta. E' quanto risulta dai dati resi noti da Bankitalia. Il nuovo record è 2.252,2 miliardi, in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno. Luca Paolazzi, direttore del ... (CittaCorriere)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per Bankitalia a giungo il debito è pari a 2.252,2 miliardi in aumento quindi di ben 3,4 miliardi rispetto al dato di giugno e di oltre 50 mld in un anno. Nuovo (ennesimo) record per il ... (Mainfatti.it)
(Teleborsa) - E' di nuovo record per il debito pubblico italiano, che continua a salire, nonostante la minor spesa per interessi ed il ... (Rosa Rossa)
Complessivamente, nei primi sette mesi il debito è salito di 80,5 miliardi, riflettendo il fabbisogno (19,4 miliardi) e l'aumento delle disponibilità liquide del Tesoro (65,3 miliardi). (Molisedoc.com)
Lo fa sapere Bankitalia. Nuovo record per il debito pubblico italiano che a luglio si è attestato a 2.252,2 miliardi di euro, in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno. (LaPresse)
Roma, 15 set – E' una continua corsa al rialzo quella del debito pubblico italiano che ad ogni aggiornamento di Bankitalia registra nuovi record. (Il Primato Nazionale)
Il debito pubblico registra un nuovo record a luglio e, in base ai dati di Bankitalia, raggiunge quota 2.252,2 miliardi. Roma. (StatoQuotidiano.it)