Mourinho vuole Osimhen al Fenerbahce, sono pronti a fare un'offerta più alta del Galatasaray (O Jogo)
Il Galatasaray non vuole offrire più di 50 milioni di euro per trattenere il giocatore e il Fenerbahce sta valutando di fare un'offerta più alta. Galatasaray's Nigerian forward #45... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Victor Osimhen si è trasferito, nel corso del mercato estivo, al Galatasaray dal Napoli tramite una formula di prestito. Il club turco si è accollato il pagamento del suo ingaggio da oltre 10 milioni di euro e ora più che mai sa di aver bisogno di lui, dal momento che la rottura del crociato terrà out Mauro Icardi almeno fino alla fine della stagione in corso. (DerbyDerbyDerby)
Mauro Icardi sarà costretto a saltare tutta la stagione dopo il grave infortunio rimediato. E tale tegola abbattutasi sul Galatasaray potrebbe condizionare anche il futuro di Victor Osimhen. Il nigeriano è in prestito al club turco fino al termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)
Cosa ne sarà del futuro di Victor Osimhen? L’attaccante di proprietà della SSC Napoli, ora in prestito al Galatasaray, è al centro di numerose voci di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Victor Osimhen sta mostrando le sue qualità con la maglia del Galatasaray a suon di gol e assist e anche contro il Tottenham in Europa League. Infatti, come sottolinea Tuttomercatoweb, il club turco difficilmente si priverà del giocatore a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Osimhen, arriva il dramma in serata: rimediata la rottura del crociato, stagione finita. Il calciatore piomba nell’incubo. (JMania)
L’infortunio di Mauro Icardi può incidere anche sul futuro di Victor Osimhen, influenzandone il mercato. Ecco quanto riporta TMW: (CalcioNapoli24)