Inter-Atalanta dove vederla: Canale 5, Italia 1, Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni
A Riyadh il primo atto della EA SPORTS FC SUPERCUP: Inzaghi contro Gasperini, il palio la finale. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Primo atto della EA SPORTS FC SUPERCUP. Nella serata di giovedì 2 gennaio si giocherà la prima semifinale del torneo che assegnerà il primo trofeo stagionale del calcio italiano. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il grande calcio italiano inizia l’anno in Arabia Saudita e torna in tv in chiaro con la Supercoppa Italiana 2025, giunta alla sua 37ª edizione che sarà trasmessa in esclusiva sui canali Mediaset. Da quest’anno, inoltre, il primo trofeo stagionale del calcio italiano avrà un nuovo format con quattro top team del calcio italiano - Inter, Juventus, Milan e Atalanta - che si contenderanno il titolo in un’affascinante Final Four. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Un Paese che sta cambiando molto, sempre nel rispetto della propria tradizione e della propria cultura». Buongiorno signor Ambasciatore Carlo Baldocci. (Tuttosport)
Per la prima volta in 117 anni di storia, l'Atalanta giocherà una partita ufficiale fuori dai confini non solo italiani, ma anche europei. 90 minuti che le potranno dare l'accesso alla quarta finale in otto mesi dopo la combo Coppa Italia-Europa League dello scorso maggio e la Supercoppa Europea di agosto. (BergamoNews.it)
L'accordo tra Lega Serie A e Arabia Saudita prevede che l'edizione 2024 della Supercoppa Italiana abbia un montepremi complessivo di 23 milioni di euro così suddivisi: 1,6 milioni ciascuno alle due semifinaliste sconfitte; 5 milioni alla finalista sconfitta; 8 milioni alla vincitrice. (Sport Mediaset)
Carlo Baldocci, ambasciatore dell’Italia in Arabia Saudita da tre mesi, ha parlato così dell'ambiente che ha trovato in una intervista concessa a Tuttosport: "Ho avvertito sin da subito una grande energia. (TUTTO mercato WEB)
Un occhio al campo, un occhio ai cartellini. Vale per il campionato ma vale anche e soprattutto per la Supercoppa Italiana, trattandosi di un torneo corto che vede partecipare appena quattro squadre, ovvero Inter, Atalanta, Juventus e Milan. (Goal Italia)