Ucciso in un agguato il Ministro messicano José de Jesus Gallegos
L’esponente del dicastero del Turismo del Jalisco è stato assassinato a colpi d’arma da fuoco a Guadalajara. Il Ministro è stato raggiunto nella sua auto in un quartiere elegante del capoluogo da uomini armati, che lo hanno freddato sparandogli con una pistola. Secondo il ministro Arturo Zamora, l’omicidio... (La Prima Pagina)
La notizia riportata su altre testate
- (Adnkronos/Aki) - L'esercito egiziano ha schierato propri carri armati nel centro del Cairo per garantire la sicurezza davanti alla sede del governo e al Consiglio della Shura, l'equivalente del Senato, mentre crescono le manifestazioni di ... (LiberoQuotidiano.it)
Quarto nelle classifiche tedesche, quasi sconosciuto in Italia. Città Nuova - Incontro Pippo Pollina, all’indomani della sentenza della Cassazione sulla strage di Ustica. (La Perfetta Letizia)
(ASCA-AFP) - Cairo, 9 mar - Assaltata la sede della Federcalcio egiziana al Cairo nel quadro delle nuove violenze esplose oggi in Egitto, dopo che la Corte di appello ha emesso, in secondo grado, 21 sentenze di condanna a morte per impiccagione a carico ... (Agenzia di Stampa Asca)
Diciannove i feriti. "Stato di ... (Il Fatto Quotidiano)
(ANSA) - IL CAIRO - Sono ripresi i tafferugli sul lungo Nilo all'altezza di piazza Tahrir. Manifestanti hanno lanciato pietre contro le forze dell'ordine. (Corriere della Sera)
Roma, 9 marzo 2013, Nena News - Port Said e il Cairo sono di nuovo precipitate nella spirale della violenza dopo che un tribunale del Cairo ha confermato in appello 21 condanne a morte per la strage allo stadio di Port Said del primo febbraio 2012, in cui ci ... (Nena News Agency)