Neres e Gilmour preparano il debutto da titolari nella sfida di Coppa Italia

Neres e Gilmour preparano il debutto da titolari nella sfida di Coppa Italia Il Napoli sfiderà il Palermo domani sera allo stadio "Maradona", nei 16esimi di finale Vigilia di Coppa Italia per il Napoli, che domani sera al "Maradona" sfiderà il Palermo per i 16esimi in gara unica. In caso di parità si andrà direttamente ai rigori. Gli azzurri, che hanno come obiettivo la vittoria del trofeo, in caso di passaggio del turno si guadagneranno gli ottavi di finale in casa della Lazio, che si giocheranno a gennaio. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Innanzitutto un cognome importante, Insigne. Roberto, il fratello minore dell'ex capitano azzurro Lorenzo. Anch'esso cresciuto nel settore giovanile partenopeo, una Primavera portata in finale di Coppa Italia persa contro la Juventus nel 2013, sei minuti in Serie A - guardacaso contro il Palermo il 13 gennaio 2013, quasi 76 anni dopo Antonio e Nicola Ferrara, l'ultima volta del Napoli con due fratelli in campo in Serie A. (CalcioNapoli24)

Un centinaio di tifosi che hanno atteso i calciatori e soprattutto Antonio Conte, senza dubbio il più acclamato, come riferito da Sky. La squadra è arrivata da qualche minuto nella sede del raduno, a Palazzo Caracciolo, ed è stata accolta da una folla festante. (CalcioNapoli1926.it)

12 Nespola 27 Pierozzi (ForzaPalermo.it)

Coppa Italia, Napoli-Palermo: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Un match a cui il tecnico tiene particolarmente per continuare il cammino nel torneo e arrivare fino alla fine con la voglia di alzare il suo primo trofeo in azzurro. Il Napoli dopo il pareggio di campionato contro la Juventus scenderà in campo contro il Palermo nella gara valida per i sedicesimi finale di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Una coppa è pur sempre una coppa e non va mai sottovalutata, soprattutto se si considera che rappresenta l'unica competizione, oltre al campionato, in cui il Napoli è attualmente impegnato. È dunque evidente che una squadra di tale calibro ha tutte le ragioni per ambire seriamente alla vittoria. (AreaNapoli.it)

Il decimo posto dello scorso anno porta il Napoli non solo a non disputare le competizioni europee quest'anno ma anche ad iniziare il percorso in Coppa Italia prima del previsto. Gli azzurri hanno già affrontato i trentaduesimi di finale lo scorso 10 agosto quando hanno rischiato l'eliminazione contro il Modena. (Calciomercato.com)