Il rosso a Hummels dopo 12' condanna la Roma: 3-1 Athletic. Giallorossi fuori, Bilbao ai quarti

Il rosso a Hummels dopo 12' condanna la Roma: 3-1 Athletic. Giallorossi fuori, Bilbao ai quarti

Finisce qui l’avventura in Europa League della Roma, sconfitta per 3-1 dall’Athletic Bilbao, ma soprattutto da una follia di Mats Hummels. Il tedesco rovina tutto dopo appena 11’ di gioco, facendosi espellere e cambiando completamente il piano partita dei giallorossi. Che provano a tenere come possono, ma alla fine devono arrendersi ad uno strepitoso Nico Williams (doppietta e palo per lui) ed a Yuri Berchiche (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel post partita del Sam Mames, però, Claudio Ranieri ha fatto da pompiere spegnendo le polemiche e confermando la giusta decisione del direttore di gara: "Per me sì, espulsione chiara e netta. Arbitro disastroso: espulsione assurda per Hummels al 11'. (Tutto Juve)

La Roma è stata eliminata agli ottavi di finale di Europa League dall'Athletic Bilbao perdendo 3-1 al San Mamès. Le reti di Nico Williams -doppietta- e di Yuri hanno condannato i giallorossi e il difensore centrale tedesco ha espresso tutto il suo dispiacere su Instagram scrivendo ciò: «I am sorry @officialasroma. (ilmessaggero.it)

L’allenatore giallorosso Claudio Ranieri ha parlato nel post partita del match di ritorno degli ottavi di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta subita contro l’Athletic Club di Ernesto Valverde nel match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League. (Terzo Tempo Napoli)

Europa League, Athletic Bilbao-Roma 3-1: giallorossi eliminati
Europa League, Athletic Bilbao-Roma 3-1: giallorossi eliminati

In vista della gara di domenica tra Roma e Cagliari allo stadio Olimpico, con fischio d’inizio alle ore 16:00, è intervenuto ai microfoni di CagliariNews24 Simone Ippoliti, conduttore del programma “Lunedì in rete” e vicino agli ambienti giallorossi. (CagliariNews24.com)

Hummels sbaglia un passaggio da ultimo uomo a metà campo e lascia campo aperto a Sannadi , poi lo stende. ... I baschi ribaltano il 2-1 dell'Olimpico vincendo 3-1 in una serata piena di amarezza per la squadra di Ranieri . (LAROMA24)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)