Belén Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano al matrimonio di Cecilia e Ignazio: perché non si erano mostrati

Belén Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano erano insieme al matrimonio di Cecilia e Ignazio. Il settimanale Chi pubblica le primissime due foto che li ritraggono vicini e Fanpage.it apprende da chi era sul posto che "lui era in prima fila con tutta la famiglia Rodriguez" e che dopo la cena "hanno anche ballato affettuosamente". Perché di tutto questo non c'è stato traccia fino ad ora? Proviamo a spiegarlo. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Cecilia Rodriguez è legatissima al suo primo nipote Santiago De Martino, proprio per questo ha voluto dargli un incarico molto importante durante le sue nozze con Ignazio Moser. Il figlio di Stefano e Belen, infatti, era il paggetto e ha avuto il compito di portare le fedi all’altare. (Sardegna Oggi)

Il sindaco di Carmignano: 'Eventi come questi hanno almeno due aspetti positivi: la pubblicità gratuita e la capacità di muovere tutto l’indotto di attività locali che generano economia' 1 Visualizzazioni (055firenze)

Che Belen sia molto legata alla sua famiglia è un dato di fatto. La conduttrice, imprenditrice e modella argentina non ha fatto mai mistero di quanto la sua famiglia sia importante per lei. Vedere sua sorella Cechu vestita di bianco all’altare le ha scatenato un grande emozione, tanto da arrivare alle lacrime. (GalleriaBorghese.it)

Belen Rodriguez piange commossa al matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono sposati il 30 giugno: una cerimonia ripresa via social e dai principali settimanali e quotidiani italiani. D’altronde la storia d’amore tra la sorella di Belen e Ignazio – figlio del campionissimo del ciclismo Francesco Moser – è nata sotto gli occhi di tutti sette anni fa, quando i due si incontrarono nella Casa del Fratello Vip. (GalleriaBorghese.it)

Nel day after del matrimonio di Cecilia Rodriguez, i riflettori sono tutti sulla sorella più grande. Però c'è chi non ha potuto fare a meno di notare un aspetto insolito di Belen, diverso rispetto a quello che la conduttrice argentina ha abituato a dare di sé. (corriereadriatico.it)

Elegante Belen, 39 anni, nel suo vestito da damigella d’onore color carne, non riesce a trattenere le lacrime. Le immagini condivise sul social raccontano la sua commozione estrema. (la Repubblica)