Roma-Latina 6-1: termina la prima amichevole stagionale per i giallorossi

La stagione 24/25 della Roma inizierà stasera alle ore 18:00 con la prima amichevole estiva contro il Latina. I tifosi giallorossi potranno seguire la partita in diretta su DAZN, che trasmetterà il match in esclusiva così come quello del 22 luglio contro il Kosice. Daniele De Rossi avrà la possibilità di testare la forma fisica dei suoi giocatori e i nuovi meccanismi provati negli scorsi giorni di ritiro a Trigoria, ma soprattutto vedere in azione i due neo acquisti: Enzo Le Fée e Buba Sangaré (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma vince 6-1 contro il Latina il primo test della pre season. Daniele De Rossi riparte dal 4-3-3 e dopo un avvio che vede i giallorossi passare in svantaggio con la rete di Capanni, salvo poi cominciare la rimonta con la doppietta di Dybala (il 22 luglio sarà assente nel l'amichevole con il Kosice per via del matrimonio con la sua compagna a Buenos Aires). (Il Mattino di Padova)

Quest’oggi, nell’Adidas Store di via del Corso, è stata presentata la prima divisa, disponibile da domani sui canali del club. Il designer dell’Adidas, presente alla presentazione, ha spiegato i motivi delle scelte dei colori: “Sono stati due anni di ricerca, abbiamo indagato la storia di Roma e il senso di questa squadra. (ForzaRoma.info)

Ryan e Corbin Friedkin , figli del presidente della Roma Dan Friedkin , sono giunti nella Capitale per assistere all'amichevole tra la Roma e il Latina . (LAROMA24)

La Roma dilaga in amichevole, in gol anche Le Fée. Ufficiale l'arrivo del portiere Ryan: "Non vedo l'ora di dare il mio contributo"

I due hanno fatto felici diversi bambini che erano presenti a Trigoria per assistere alla prima uscita stagionale della Roma. (ilmessaggero.it)

Nella prima amichevole stagionale, la Roma ha battuto il Latina 6-1. Daniele De Rossi non ha potuto schierare né Abraham, fermato da un problema al muscolo obliquo addominale destro, out anche Bove per un lieve affaticamento muscolare. (ilmessaggero.it)

Il primo test estivo per la Roma termina 6-1. I giallorossi contro il Latina a Trigoria schierano due formazioni diverse e prima subiscono la rete nerazzurra e poi ribaltano il punteggio e dilagano. In gol Dybala e Solbakken dal dischetto, poi Pisilli e Graziani (doppietta) mettono le loro firme e anche Enzo Le Fée trova il primo centro con i capitolini con un bel tiro d’esterno. (RomaNews)