Inchiesta ultras, la verità di Inzaghi: “La curva mi ha chiesto biglietti e io ho girato la richiesta alla società”

MILANO. È stato sentito per un’ora e un quarto negli uffici del commissariato centro, lontano da telecamere e cronisti che dal mattino lo attendevano all’ingresso della questura. Ascoltato come testimone dagli investigatori della squadra mobile, dopo gli arresti che hanno azzerato i direttivi delle due Curve milanesi, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha ricostruito i suoi contatti con il ti… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Inchiesta Ultras, sentito Simone Inzaghi. La Gazzetta riporta: "Solo richiesta mai minacce" (Milan News)

Zanetti verrà ascoltato dagli investigatori della Squadra mobile, con l’indagine sulla Curva Nord interista (e la Sud rossonera) coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra della Dda, guidata dall’aggiunta Alessandra Dolci e dal procuratore Marcello Viola, anche se non soprattutto in merito all’intercettazione del maggio 2023. (CalcioMercato.it)

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, testimonierà oggi, come riportato da "Sportmediaset", nell'ambito dell'inchiesta ultras, che, negli scorsi giorni, ha portato all'arresto di 19 tifosi, colpevoli anche di "pressioni" su Inter e Milan. (Tutto Juve)

Inchiesta ultras, gli investigatori sentono Zanetti

Intervistato dal TG1 a poche ore dalla disputa della gara dell'Italia contro il Belgio, il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato così anche del 'caso Ultras', essendo un recente ex Inter: "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l’ho vista come una cosa nuova. (Milan News)

L’incontro con gli investigatori della Squadra Mobile non è avvenuto in via Fatebenefratelli, ma in una sede più decentrata, per riparare l’allenatore dell’ Inter dall’assedio mediatico visto l’eco che ha provocato l’inchiesta. (Tuttosport)

I membri nerazzurri vengono sentiti per chiarire le presunte pressioni a cui il club sarebbe stato sottoposto da parte degli ultras della Curva Nord, essenzialmente al fine di ottenere un maggior numero di biglietti per le partite, da rivendere a prezzi maggiorati. (MilanoToday.it)