Salernitana-Pisa, le probabili formazioni: quanti debutti dal 1’

Salernitana-Pisa, le probabili formazioni: quanti debutti dal 1’ Martusciello si affida ai nuovi: novità in difesa e in mediana Salernitana-Pisa è il big-match della domenica di serie B. All’Arechi, la Bersagliera vuole cancellare il ko di Mantova e infliggere il primo ko all’ex Pippo Inzaghi, ancora imbattuto sulla panchina nerazzurra. Per la sfida odierna, Martusciello è pronto a varare tante novità di formazione. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salernitana-Pisa, le formazioni ufficiali: SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari; Njoh; Hrustic, Amatucci, Tello; Verde, Wlodarczyk Tongya. Salernitana-Pisa è il big match della domenica di serie B. (Ottopagine)

Salernitana-Pisa sarà match di punta della domenica di serie B. Dalla lista dei convocati di Giovanni Martusciello spicca l'assenza di Diego Valencia. Nonostante le parole del tecnico in conferenza stampa, il cileno resta fuori dalle scelte per motivi tecnici. (Ottopagine)

# 28 – Oliver ABILDGAARD # 45 – Alexander LIND (SestaPorta.News Pisa)

Lo fanno dopo le gare del sabato, per completare il programma di oggi del secondo campionato italiano. La squadra di Inzaghi, terza in classifica ma con la chance di salire al primo posto in solitaria, fa visita a quella di Martusciello, ancorata a metà della graduatoria grazie alle due vittorie e alle altrettante sconfitte raccolte finora. (Calciomercato.com)

Avvisaglie già contro lo Spezia in coppa Italia. Il primo tempo volgeva al termine, ma dal 43' al 45' la Salernitana si complicò la vita: sotto 0-2, fu costretta alla rimonta batticuore. (ilmattino.it)

Salernitana-Pisa, i convocati di Inzaghi: manca un "ex" Il tecnico deve fare a meno anche di Leris ed Esteves (Ottopagine)