Nicolò De Devitiis, il ricovero e l'importanza di fermarsi

«Per qualche giorno continua febbre e tosse, così, prima di dover andare a presentare un evento a Napoli, per scrupolo (nun-se-sa-mai) vado a farmi una visita (troppe poche volte accade con questa vita che facciamo, dovremmo farlo molto più spesso) dal mio pneumologo. Neanche faccio in tempo a entrare: "Mmm questo fiato così corto? facciamo subito una tac". Eccallà. Poco dopo esco: polmonite grave (ve la dico male: tutti abbiamo un indice di polmonite che oscilla tra i -5 e 5, io lo avevo a 212 (azz. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Ha fatto il giro del web la notizia di Nicolò De Devitiis ricoverato a causa di una polmonite grave. Ma di che tipo di malattia si tratta? (arabonormannaunesco)

Nicolò De Devitiis, 34 anni, ha annunciato sui social di avere avuto alcuni problemi di salute. L'inviato de Le Iene ha condiviso su Instagram alcune foto dall'ospedale a corredo delle quali ha ripercorso il suo calvario: "E alla fine è capitato, mi sono dovuto fermare. (Mediaset Infinity)

Nicolò De Vitiis ha fatto un post su Instagram con alcune foto dall’ospedale. “E alla fine è capitato. Mi sono dovuto fermare. Il corpo me l’ha imposto“, ha scritto. Il post su Instagram (Trash Italiano)

Le Iene, Niccolò De Deviitis aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: "Dopo giorni in ospedale finalmente..."

Nicolò De Devitiis è finito in ospedale a causa di una grave polmonite. È stata proprio la Iena dare la notizia prima attraverso TikTok e poi su Instagram dove ha publbicato le foto dal suo letto d'ospedale. (ilmessaggero.it)

Sono stati giorni durissimi per Nicolò De Devitiis. Per otto giorni l'inviato de Le Iene è stato ricoverato in ospedale per una grave polmonite e oggi, forte della bella notizia delle dimissioni, ha raccontato ai follower i dettagli della situazione segnati dai delicati problemi di salute. (Today.it)

Gossip TV L'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis è stato ricoverato per una grave polmonite e a distanza di giorni aggiorna i fan sulle sue condizioni. Ecco come sta oggi! (ComingSoon.it)