'Vertenza Stellantis e Indotto: Bardi Accoglie con Favore le Novità da Roma, Proroghe e Revoca Licenziamenti'

'Vertenza Stellantis e Indotto: Bardi Accoglie con Favore le Novità da Roma, Proroghe e Revoca Licenziamenti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

"Accolgo con favore le notizie positive che giungono da Roma dopo la riunione di oggi presso il Ministero dello Sviluppo Economico in merito alla vertenza Stellantis e al suo indotto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Una Fiat 500 ibrida made in Italy La nuova Fiat 500 ibrida fa il suo ritorno! Dopo diversi mesi di incertezze, il Gruppo Stellantis ha confermato la data di lancio e gli obiettivi di vendita per questa versione ibrida della city car. (Italpassion IT)

Dopo i concitati giorni che hanno fatto seguito all'allontanamento di Carlos Tavares, per il comitato speciale presieduto da John Elkann è della massima importanza agire su due fronti: riprendere in mano la situazione "interna" cercando di riallacciare buoni rapporti con fornitori, concessionarie e rappresentanze sindacali e dall'altro mandare forti segnali di vitalità e piani futuri agli investitori, ma anche verso l'opinione pubblica. (Automoto.it)

La richiesta sindacale al tavolo al ministero è stata chiara: ritiro delle procedure di licenziamento per i dipendenti di Trasnova e, a cascata, per quelli di Logitech e Teknoservice. Dopo un ampio dibattito, la decisione di vedersi in formula ristretta: aziende e Stellantis (ciociariaoggi.it)

Fiat 500 a Mirafiori anche dopo il 2032

«L’Italia è al centro della strategia di Stellantis, questo è un punto assolutamente chiave del nostro sviluppo». Sarà lui, su incarico del presidente John Elkann, a provare a riallacciare i rapporti con il governo Meloni. (Corriere della Sera)

"Accolgo con favore le notizie positive che giungono da Roma dopo la riunione di oggi presso il Ministero dello Sviluppo Economico in merito alla vertenza Stellantis e al suo indotto... (Virgilio)

Nel frattempo, si attende il lancio della nuova 500 ibrida entro la fine del 2024, una versione basata sulla piattaforma elettrica attuale. Fiat 500 continuerà ad essere prodotta a Mirafiori anche dopo il 2032 secondo Imparato (ClubAlfa.it)