Frattesi e Asllani deludono: l'Inter ha un problema con i cambi a centrocampo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frattesi e Asllani deludono: l'Inter ha un problema con i cambi a centrocampo? La sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan hanno riaperto le discussioni sul valore delle alternative dell'Inter a centrocampo. Anche a causa degli ingressi di Asllani (al 35' per Calhanoglu) e Frattesi (al 84' al posto di Barella) l'inerzia della partita si è spostata in favore dei rossoneri. Quanto hanno pesato i cambi di Inzaghi sul risultato? L'Inter ha un problema con le alternative nel reparto centrale? Dopo l'uscita di Calhanoglu con l'ingresso di Asllani l'Inter era comunque riuscita a segnare due gol, poi uno degli errori decisivi che hanno indirizzato la partita. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Bisseck ha coperto molte lacune, De Vrij ha fatto delle grandissime partite, Bastoni è un mostro; però alla fine se giocano sempre gli stessi fanno fatica. Ad un certo punto è mancata anche serenità anche alla fase difensiva. (fcinter1908)
Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un giocatore di esperienza e personalità a un prezzo accessibile. Le qualità di Hakan Calhanoglu non sono in discussione, ma i suoi frequenti stop spingono l'Inter a valutare un rinforzo all'altezza, soprattutto dopo la prestazione deludente di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan (L'Interista)
Trevisani: "Sulla rimonta del Milan c'è scritto Asllani ovunque" (L'Interista)
Il club nerazzurro ha già in mente due nomi clamorosi per sostituirlo. dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana è senza dubbio un boccone molto amaro da mandar giù. (Spazio Inter)
Riccardo Trevisani ha commentato Inter-Milan in collegamento con Cronache di Spogliatoio: "Inzaghi ha una serie di assenze onestamente pesanti, non ha potuto togliere Bastoni dopo la pallonata ricevuta perché pure De Vrij era infortunato e aveva già Acerbi e Pavard fuori. (L'Interista)