Il Super Bowl 2024 è dei Chiefs - La Provincia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Kansas City Chief si confermano campioni al Super Bowl LVIII di Las Vegas grazie un finale al cardiopalma contro i 49ers di San Francisco arrivato ai tempi supplementari e in cui il quarterback Patrick Mahomes ha rotto per l'ennesima volta il pareggio: 25 a 22 il risultato finale. "Vi aspettiamo alla Casa Bianca. Con tre vittorie in cinque stagioni i Chiefs non sono solo campioni, sono una dinastia", ha proclamato su X il presidente Joe Biden a cui non dispiacerebbe che il tight end della squadra vincente, Travis Kelce, si facesse accompagnare a Washington dalla girlfriend Taylor Swift (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri media

Anche nella stagione più complessa Patrick Mahomes è riuscito a trionfare nel Super Bowl, centrando un «back to back», cioè due titoli consecutivi, che mancava da 19 anni. (Corriere della Sera)

Il Super Bowl 2024 ha visto vincere i Kansas City Chiefs contro i San Francisco 49ers, nel match che si è svolto a Las Vegas. Ma per i nerd appassionati di cinema si è trattato dell’occasione per vedere tanti trailer di produzioni attese, come Deadpool & Wolverine, ed il nuovo Pianeta delle Scimmie. (Lega Nerd)

Battuti i San Francisco 49ers 25-22 ai supplementari (Corriere TV)

Erano quattro i giocatori NBA presenti a Las Vegas per l'evento, mentre qualcuno ha notato la somiglianza tra due protagonisti di oggi con le due stelle della squadra campione NFL, Mahomes e Travis Kelce (Sky Sport)

Ha solo 28 anni, ma Patrick Mahomes è già uno dei migliori quarterback di tutti i tempi. Dopo stanotte, ancora di più. I suoi Kansas City Chiefs si sono aggiudicati il 58esimo Superbowl, la finale dei playoff del campionato di football americano, evento sportivo più seguito al mondo. (L'Unione Sarda.it)

I Kansas City Chiefs vincono al supplementare il Super Bowl 2024 battendo i San Francisco 49ers per 25-22, al termine di una partita emozionante e tesa come una finale di Champions. Per i Chiefs, tre anelli nelle ultime cinque stagioni, ormai si può parlare di dinastia. (Quotidiano Sportivo)