Lo stipendio di Ranieri e la possibilità di diventare dirigente il prossimo anno

Foto di Marco Campanella Ieri è stato il giorno di Claudio Ranieri. L'allenatore romano e romanista è tornato da Londra alle 22:00, accompagnato dall'agente Pietro Chiodi e dal Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi. Ranieri è stato accolto da circa 200 tifosi, accorsi in aeroporto solo per dargli il benvenuto. IL CONTRATTO DI RANIERI - La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla giornata di ieri, con l'incontro a Londra all'ora di pranzo tra il tecnico romano e la famiglia Friedkin. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Allenatore per tutte le stagioni, Claudio Ranieri è anche un tecnico che fa indossare diversi abiti tattici alle sue squadre, scrive oggi la Gazzetta dello Sport. Non lo si scopre certo a 73 anni, ma troppa è la sua esperienza per intestardirsi su un solo sistema. (Giallorossi.net)

Il testaccino ha firmato un contratto fino a giugno da circa 1,5 milioni di euro, con bonus legati al raggiungimento di specifici obiettivi di squadra. Il compenso, adeguato alla durata dell’incarico temporaneo, riflette sia l’esperienza del tecnico romano, sia la necessità del club di contenere i costi in vista della prossima stagione. (Giallorossi.net)

Claudio Ranieri ha ancora una volta scalato la montagna. Non conta essere stato il primo, l'importante è essere l'ultimo. (LAROMA24)

‘RADIO PENSIERI’, VISNADI: “Ranieri riporta il sereno, ma ora servono i risultati”

Fabrizio Aspri a Radio Radio Mattino: “La prima cosa che mi viene in mente tra le cose che servono a questa Roma è la semplicità. Però la semplicità non basta, serve far capire quanto sia importante vestire la maglia della Roma, cosa che ultimamente non è parsa molto chiara neanche ai senatori, che dovrebbero essere quelli che trascinano la squadra. (RomaNews)

Roma, torna Ranieri. Zazzaroni: "L'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto" (TUTTO mercato WEB)

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104.5): “Questa squadra è stata sopravvalutata, serve uno come Ranieri per ricompattare e iniziare a prendere meno gol. (ForzaRoma.info)