Mercato Juve, Zirkzee più di un’idea: cosa filtra sull’olandese

La Juve continua a monitorare Joshua Zirkzee per il mercato invernale. Cosa filtra sull’attaccante olandese. In vista del prossimo mercato la Juve di Cristiano Giuntoli continua a monitorare diverse piste per rafforzare la rosa di Thiago Motta. Oltre alla difesa in piena emergenza, anche l’attacco si è rivelato con la coperta corta. Con Arkadiusz Milik ancora ko da giugno, Dusan Vlahovic è stato fin qui l’unico centravanti disponibile per i bianconeri. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la straordinaria stagione al Bologna, c’era la fila per Zirkzee e tutte le big di Serie A avevano provato a farsi avanti per acquistarlo. Alla fine l’ha spuntato il Machester United, con un mega investimento pari a 42,5 milioni, di cui circa 26 sono entrati nelle casse del Bologna e il resto al Bayern Monaco. (gazzettinodelgolfo.it)

Juve, occhi su Portman Road. Zirkzee è l'osservato speciale (TUTTO mercato WEB)

La Juventus tiene d'occhio il mercato, in particolare Giuntoli guarda in Premier League: ecco cosa succede con Zirkzee. La voce del mercato non dorme mai. In caso Juventus si guarda al futuro con fiducia ma anche con la consapevolezza di dover fare qualcosa per poter migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta (DerbyDerbyDerby)

Calciomercato: ManUtd. Zirzkee e Hojlund bocciati, serve bomber

Qualora il portoghese non dovesse tener in considerazione l'attaccante olandese, per lui si potrebbero spalancare le porte della Continassa già nei prossimi mesi. (Sport Mediaset)

Joshua Zirkzee è sempre nei pensieri della Juve, che nel 2025 ripartirà con un restyling del proprio attacco. L’olandese è stato quest’estate anche tra gli obiettivi del calciomercato Milan. In attesa di capire cosa ne sarà di Dusan Vlahovic, il club bianconero guarda con attenzione alla situazione dell’olandese. (Milan News 24)

Deludente l'ex Bologna, anche il danese non sta rendendo. Bocciatura in arrivo per Joshua Zirkzee, arrivato in estate dal Bologna per 40 milioni di euro: appena un gol in 17 partite, segnato fra l'altro oltre tre mesi fa al debutto contro il Fulham, e solo due presenze da titolare nelle ultime nove uscite. (Tiscali)