Fedriga: “Ottima prestazione dell’Udinese”

Fedriga: “Ottima prestazione dell’Udinese”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Il presidente della Regione FVG Massimiliano Fedriga era oggi sugli spalti del Friuli per assistere a Udinese-Inter. Al termine della gara, a Telefriuli, ha commentato: “Devo dire che si nota come l’Udinese da quest’anno abbia cambiato non soltanto gioco ma anche mentalità. Ha fatto una partita dove ha pressato molto alto, ha giocato bene: contro i campioni d’Italia una partita di tutto rispetto. E’ una squadra che lotta e i giocatori combattono su ogni palla. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

L'Inter ritrova il suo miglior Lautaro Martinez e passa a Udine con qualche brivido finale. Per l'argentino una doppietta per entrare nella classifica marcatori della serie A e il titolo di migliore in campo. (Sky Sport)

Ritorno al futuro. L’Inter reagisce alla sconfitta del derby vincendo la sua prima gara in trasferta in Serie A in questa stagione, grazie anche alla doppietta del capitano Lautaro, che rompe un digiuno durato sin troppo a lungo. (Fcinternews.it)

Gol Frattesi, gol Kabasele, gol Lautaro (doppietta), gol Lucca. Chi è stato il migliore in campo di Udinese-Inter? (Passione Inter)

Le pagelle dell'Inter - Lautaro si è tolto un macigno, Dimarco sontuoso

Inutile menarsela, da sempre e per sempre il risultato influisce e influirà sulle chiacchiere del post-partita. Tutti figli e schiavi di tre miserabili punticini, che possono cambiare giudizi e umori in un amen e un refolo di vento si trasforma in tempesta. (L'Interista)

ACERBI 5,5. Brutto errore. (Quotidiano Sportivo)

Sommer 6 - Due gol al passivo e praticamente nessuna parata da effettuare. Si torna all'ordinaria amministrazione, coi pi (35' Kabasele, 83' Lucca; 1' Frattesi, 45'+3 e 47' Lautaro ) (TUTTO mercato WEB)