Si riscalda vicino alla stufa ma gli abiti prendono fuoco

Un'anziana di 85 anni è morta nell’incendio che si è sviluppato all'interno della sua abitazione. È accaduto nella serata di ieri a Manfredonia, nel Foggiano. A quanto si apprende il rogo sarebbe partito da una stufa utilizzata dalla donna per scaldarsi: in pochi attimi le fiamme hanno avvolto gli abiti della vittima, che viveva sola in casa. Sono stati alcuni vicini ad allertare i vigili del fuoco che, con non poca fatica, hanno domato l'incendio e messo in sicurezza la zona. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ad accorgersi delle fiamme sono stati i vicini che hanno allertato i soccorsi, ma quando sono arrivati i vigili del fuoco le fiamme avevano già avvolto gran parte della casa. Le fiamme sarebbero partite da una stufa alogena utilizzata dall'anziana per riscaldarsi in questi giorni di grande freddo. (ilmessaggero.it)

Un'anziana di 85 anni di Manfredonia (Foggia), è morta in un incendio che si è sviluppato nella tarda serata di ieri all'interno della sua abitazione che si trova in via San Francesco. A quanto si apprende il rogo sarebbe partito da una stufa utilizzata dalla donna per scaldarsi. (l'Adige)

Un’anziana di 85 anni di Manfredonia, in provincia di Foggia, è morta in un incendio scoppiato nella sua abitazione, partito dalla stufa accesa accanto a lei. L’anziana viveva da sola e in pochi attimi le fiamme l’avrebbero avvolta senza concederle possibilità di scampo. (Virgilio Notizie)

Inutile ogni tentativo di poter accedere all'interno della casa. Solo una volta domato l'incendio è stato possibile individuare il corpo senza vita della donna. (AGI - Agenzia Italia)

Con ogni probabilità a innescare il rogo è stata una stufetta elettrica. Una donna di 86 anni è morta nell'incendio scoppiato nella sua casa di via San Francesco. (Today.it)

Gli interventi vani Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante del Commissariato di pubblica sicurezza della città sipontina e i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ma per l'anziana, che viveva da sola, non c'è stato nulla da fare. (quotidianodipuglia.it)