X Factor 2024, le pagelle: Lauro killer del talento (4), Agnelli se la rischia (10), La Furia "international" (8). Iezzi? Zero sorprese (6)

Puntata intimista e decisiva. I 16 artisti "sopravvissuti" si sono giocati il pass per i Live. Il primo ad aver incontrato la sua rosa di "candidati" è stato Achille Lauro. «Investo su chi ha fame», dice il cantante di Me Ne Frego: il talento viene dopo. Poi è stata la volta Jake La Furia. Terza Paola Iezzi e, infine, a fare la sua scelta è stato Manuel Agnelli. Era l'ultima chance per conquistare un posto tra i 12 in vista dello show vero, in partenza dal prossimo 24 ottobre. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Apparentemente freddo e distaccato, Daniel ha mostrato tutta la sua profondità e intimità quando ha iniziato a cantare, catturando il pubblico con la sua voce unica. Serata di emozioni agli Home Visit di X Factor, dove Daniel Gasperini, giovane talento pesarese, ha chiuso in grande stile con la sua interpretazione di "Amarsi un po’" di Lucio Battisti. (Vivere Pesaro)

X Factor 2024: le pagelle degli Home Visit Le scelte dei giudici, tra top e flop. In attesa dell'inizio dei Live Show Di Giovanni Ferrari Con questa puntata degli Home Visit di X Factor, sappiamo ufficialmente chi sono i concorrenti che vedremo nelle puntate dal vivo del programma, al via da giovedì prossimo, 24 ottobre, sempre su Sky e in streaming su NOW. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

X Factor 2024, stasera su Sky gli Home Visit: ne resteranno soltanto 3 (per giudice)

Achille Lauro, che ha festeggiato il suo compleanno proprio a X Factor insieme ai suoi ragazzi, ha subito detto che si sarebbe impegnato a capire la visione dei suoi concorrenti, sforzandosi di comprenderla. (Vanity Fair Italia)

Questa sera, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sarà tempo di Home Visit per X Factor 2024. A fine puntata verranno fuori i 12 concorrenti che andranno al primo Live Show. X Factor 2024 torna stasera alle 21.15 su Sky Uno e in streaming solo su NOW con gli Home Visit, alla fine dei quali usciranno fuori le 4 squadre definitive che giovedì 24 ottobre andranno ai Live Show. (ComingSoon.it)