Mario Balotelli è molto vicino al Genoa di Alberto Gilardino: ingaggio da 400mila euro fino a Giugno

Mario Balotelli è molto vicino al Genoa di Alberto Gilardino: ingaggio da 400mila euro fino a Giugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

C'è stato un nuovo summit tra la dirigenza del Grifone e Alberto Gilardino per discutere della questione: il tecnico spinge per avere un'altra soluzione in attacco, nonostante la doppietta di Andrea Pinamonti nell'ultimo turno di campionato . Secondo il quotidiano '', le parti stanno discutendo di un contratto valido fino al prossimo 30 giugno con ingaggio da circa 400mila euro. I dettagli sono ancora da definire, ma la discussione si sta attestando su queste cifre. (Eurosport IT)

Su altri media

Il Genoa ci pensa". "Balotelli spinge: "Non vedo l'ora". (Sport Mediaset)

La richiesta economica di Choupo-Moting avrebbe così stoppato tutto e il Genoa si sarebbe ributtato sul profilo di Super Mario. (Calcio Genoa)

Chi è Pedro Felipe, il difensore brasiliano della Juventus Next Gen sulle orme di Bremer – VIDEO (Juventus News 24)

Balotelli al Genoa si fa, ma lo spogliatoio rossoblu mette subito le cose in chiaro

Genoa, c'è l'alternativa a Balotelli: è l'ex Bayern Choupo-Moting Anche per questo motivo il Grifone, bisognoso di rimpolpare anche numericamente una rosa ridotta all'ossa da una serie impressionante di infortuni, si guarda attorno alla ricerca di possibili alternative all'attaccante bresciano. (Calciomercato.com)

Gilardino ha ribadito alla società l'esigenza di nuove soluzioni in attacco e Balotelli ha già dato il suo benestare ad un trasferimento a Genova. (Firenze Viola)

Dopo tante voci ed indiscrezioni, che volevano un suo eventuale arrivo legato alla permanenza in panchina di Alberto Gilardino, sembra proprio che alla fine Mario Balotelli avrà la sua nuova chance in Serie A, stavolta con la maglia del Genoa allenato appunto dall'ex attaccante della Nazionale. (Chiamarsi Bomber)