Roma-Lazio 2-0, le reazioni social dei tifosi dopo il derby | VIDEO

La Roma ha vinto 2-0 il derby della Capitale contro la Lazio: ecco, nel video della redazione di 'GazzettaTV', le reazioni social dei tifosi Al termine del derby di Roma, vinto 2-0 dalla squadra di Claudio Ranieri, i tifosi giallorossi e quelli della Lazio hanno espresso le loro reazioni sui social network. Guarda il video di 'GazzettaTV' con la raccolta dei loro commenti (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, le ultime dall'infermeria Smaltita l'euforia per la vittoria nel derby, la Roma tornerà in campo quest'oggi per iniziare a preparare la trasferta di Bologna. (Fantacalcio ®)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

PELLEGRINI BOLOGNA ROMA – Un derby che apre uno scenario totalmente diverso per Lorenzo Pellegrini. Un gol per cambiare prospettive: da separato in casa a nuova risorsa per la Roma di Claudio Ranieri. E verso Bologna viaggia anche il capitano, con la prospettiva di una nuova maglia da titolare. (RomaNews)

IL ROMANISTA | Pellegrini si riprende la Roma: verso la titolarità anche a Bologna?

E poi ci sono stati atteggiamenti scorretti come i palloni buttati in mezzo al campo e non solo. "Abbiamo sbagliato i primi 20 minuti e loro hanno fatto due tiri in porta, ma dopo c'è stato un assalto al FortApache. (Il Romanista)

"Io non ho alcun interesse a vendere, ho già detto e ribadisco che lascerò il club a mio figlio", esordisce così il presidente della Lazio Claudio Lotito ai taccuini de Il Messaggero. E poi continua: "Oltretutto sono riluttante all'ingresso dei fondi perché puntano solo alla massimizzazione dei ricavi, ma il calcio deve avere anche e soprattutto uno scopo moralizzatore e didascalico". (La Lazio Siamo Noi)

Nel solo primo tempo la Joya è stata imprendibile con i biancocelesti che sono stati costretti a ricorrere al fallo su di lui per ben 4 volte. Tra i migliori in campo, come al solito, c'è sicuramente Paulo Dybala autore di una prestazione di assoluto livello. (Il Romanista)