Soulé non basta alla Roma: Verona avanti 2-1 all'intervallo
Soulé non basta alla Roma: Verona avanti 2-1 all'intervallo Dopo 45 minuti l'Hellas Verona è in vantaggio al Bentegodi contro la Roma. Un primo tempo spettacolare, chiuso sul risultato di 2-1: Tengstedt porta avanti gli scaligeri dopo meno di un quarto d'ora, ma poco dopo Soulé trova il pareggio. Nel momento di maggiore crescita dei giallorossi, Magnani sfrutta una dormita difensiva e realizza il 2-1 su sviluppo di calcio d'angolo (Tutto Napoli)
Su altri media
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
VERONA ROMA SALZARULO- Alla fine del primo tempo di Verona-Roma i giallorossi sono stati sorpresi da una rete dubbia su calcio d’angolo. Il motivo del rosso è perché il componente dello staff ha mostrato prima al quarto uomo e poi a Mercenaro un pc con le immagini del fallo su N’Dicka. (RomaNews)
“Penso che la fase difensiva sia un lavoro di squadra. I gol che abbiamo preso vanno analizzati, abbiamo preso gol su tante ingenuità e cose che non dovevamo prendere in questa categoria. I numeri in questo momento non sono dalla nostra parte dal punto di vista difensivo mentre abbiamo numeri importanti in attacco. (Pagine Romaniste)
Paulo Dybala non sarà in campo dal primo minuto nella sfida contro l'Hellas Verona. Prima del fischio d'inizio, l’ex allenatore del Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn riguardo alla situazione di Dybala, sottolineando l'importanza di una gestione oculata del suo talento: "Con Dybala serve una gestione intelligente. (ilBianconero)
Successo importante per i gialloblù che si riscattano dopo 3 sconfitte di fila e salgono al 12° posto a quota 12. Terzo ko nelle ultime 4 gare di Serie A per la Roma che aggrava la propria crisi perdendo 3-2 in trasferta contro il Verona. (Adnkronos)
Redazione 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 18:57) Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR della sfida del Bentegodi (ForzaRoma.info)