Da giovedì 26 settembre la VII edizione della rassegna “CineMartist”

Da giovedì 26 settembre la VII edizione della rassegna “CineMartist”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Martis (Sassari). Prende il via domani 26 settembre la VII edizione di CineMartist, il festival organizzato dal Comune di Martis che ispira vecchie e nuove generazioni di registi, raccontando il territorio e fungendo da laboratorio didattico tra studenti e autori. La priorità di CineMartist è infatti favorire l’incontro tra filmmaker, trasformando Martis in un grande set a cielo aperto e realizzando una residenza artistica in cui, lasciandosi ispirare dai paesi e dai paesaggi dell’Anglona, dar vita a dei cortometraggi. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Riflettori puntati sulla nuova veste della competizione, pronta a un cambiamento epocale a partire dal 25 settembre, quando debutterà ufficialmente il nuovo format con ancora più partite e più scontri tra le big già nella prima fase con due formazioni italiane presenti, la Lazio e la Roma. (Calcio e Finanza)

In attesa di scendere in campo domani contro l'Athletic Bilbao per l'esordio nella nuova edizione dell'Europa League, la Roma ha seguito con grande attenzione le partite delle prossime rivali. (TUTTO mercato WEB)

Orari Europa League, prima fase anche a gennaio Ottavi di finale, 6 e 13 marzo 2025: 2 giornate (in casa e fuori) (Calcio e Finanza)

Europa League, chi è la favorita? Secondo Opta la Roma è la quinta con le migliori possibilità

Il supercomputer di Opta, attraverso migliaia di simulazioni, ha dato una stima delle percentuali di trionfo in questa Europa League per ogni squadra partecipante. La favorita non gioca nei top-5 campionati, c'è una grande sorpresa sul podio e anche il 'fattore casa', con la finale al San Mames di Bilbao, potrebbe risultare determinante. (Sky Sport)

Prende il via la nuova edizione della UEFA Europa League, la prima con il format che prevede la partecipazione di 36 squadre e otto partite ciascuno da disputare nella prima fase (4 in casa e 4 in trasferta, con due avversarie per ognuna delle fasce in cui sono stati divisi i club). (Calcio e Finanza)

Le grandi favorite, prima della Roma al quinto post, sono in ordine: Porto, Athletic Club, Slavia Praga e Tottenham. La Roma è tra le favorite alla vittoria finale dell' Europa League . (LAROMA24)