Milan, Fonseca: "Mi spiace per Loftus-Cheek. Leao fuori? Volevo più energia"

Milan, Fonseca: Mi spiace per Loftus-Cheek. Leao fuori? Volevo più energia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Milan, Fonseca: "Mi spiace per Loftus-Cheek. Leao fuori? Volevo più energia" Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Club Brugge, sfida valida per la terza giornata della Champions League Phase. Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. Il doppio cambio positivo: Fonseca si è preso San Siro? "Il merito è dei giocatori e principalmente di chi è entrato, che ha cambiato la partita, cambiando il nostro gioco, l'intensità". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Napoli è forte e con Lukaku come centravanti ha fatto un acquisto importante. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex giocatore del Milan Eric Gerets ha parlato della corsa Scudetto di quest'anno. (CalcioNapoli1926.it)

Un altro momento difficile per il giocatore portoghese, inquadrato non esattamente felice del cambio. Fonseca ha tolto Leao al quarto d'ora della ripresa, il Milan ha segnato poco dopo il gol del 2-1 al Brugge. (Fanpage.it)

(ACMilan.com) La prima vittoria della nostra Champions League 2024/25. Non scontata, nemmeno banale, ma bella e meritata. I rossoneri hanno superato il Club Brugge in una serata speciale: il 3-1, la doppietta di Reijnders, il gol di Pulisic e anche l'esordio di Francesco Camarda. (Il Milanista)

LIVE MN - Allenatore Brugge: "Il pubblico non era contento del cambio di Leao. Ci ha fatto male la qualità del Milan"

Ci sarebbe stato spazio anche per il secondo record della serata firmato da Camarda, ma il suo gol è stato annullato per fuorigioco e allora il 16enne talento rossonero deve consolarsi con un debutto che gli permette di diventare l'italiano più giovane a esordire nella massima competizione europea. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nulla può sulla rasoiata di Sabbe. (st Thiaw sv) TOMORI 5,5 Primi minuti da brividi, non è piazzato bene sulla rete dell’1-1. (Quotidiano Sportivo)

Nicky Hayen, allenatore del Club Brugge, è in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della sfida contro il Milan, valida per la terza giornata di Champions League. Sempre la stessa storia? (Milan News)