Cagliari, si tenta lo sprint per Gaetano

CAGLIARI SPRINT GAETANO – Potrebbe essere nuovamente a Cagliari il futuro di Gianluca Gaetano, fantasista di 24 anni che in questi ultimi sei mesi ha militato nella squadra sarda collezionando 11 presenze e 4 gol. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, sul giocatore, rientrato al Napoli ma che molto probabilmente non resterà nel capoluogo campano, ci sarebbero i rossoblu e il Parma. Il Cagliari starebbe però cercando di superare gli emiliani. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Nella mattinata di oggi il nuovo allenatore del Cagliari, Davide Nicola, si è presentato alla stampa sarda. I rossoblù, salutato Claudio Ranieri, hanno puntato sull'ex allenatore dell'Empoli, che dopo aver salvato all'ultima giornata i toscani ha deciso di lasciarli, per sposare il progetto dei sardi. (Parma Live)

«Entro nella vostra storia in punta di piedi». Ancora sorpreso dall’accoglienza ricevuta ieri all’aeroporto di Elmas, Davide Nicola abbraccia virtualmente tutta l’Isola e lancia la sfida tenendo a precisare: «Io non ho lasciato l’Empoli, io ho accettato il Cagliari». (L'Unione Sarda.it)

Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, è stato accolto calorosamente all’aeroporto di Elmas da una cinquantina di tifosi armati di sciarpe e bandiere del club. Nicola si è fermato a parlare con i supporter, che lo aspettavano da due ore, e ha partecipato al rito della sciarpa, donata dal presidente del centro coordinamento Cagliari club, Tore Saba. (vistanet)

Nicola si presenta: "Per Cagliari in A serve mentalità. Allenare questa squadra desiderio latente 'piazza mi coinvolge"

«Io di fatto non ho lasciato l’Empoli, ho accettato il Cagliari: questa è una sottigliezza, avevo il desiderio latente di allenare questa piazza», segnala il successore di Claudio Ranieri. Alle 13 il raduno al CRAI Sport Center per l’inizio della preparazione, col nuovo tecnico rossoblù presentato stamattina all’Unipol Domus. (Quotidiano del Sud)

“Davide Nicola è qui, lo abbiamo scelto come nostro allenatore – ha detto Bonato – perché rispecchia tutti i parametri che la società si era data per la scelta del nuovo tecnico. (SardiniaPost)

Il nuovo mister del Cagliari Davide Nicola si è presentato così nella sua prima conferenza stampa in rossoblu. Ora sono dentro". (Tiscali)