Inter-Como, le formazioni ufficiali: doppia scelta a sorpresa di Inzaghi
L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per affrontare il Como di Cesc Fabregas: svelate le formazioni ufficiali. Dopo il 6-0 alla Lazio in campionato e il 2-0 rifilato all’Udinese agli ottavi di Coppa Italia, l’Inter di Simone Inzaghi questa sera torna nuovamente sotto i riflettori della Serie A per sfidare il Como di Cesc Fabregas sul manto erboso dello stadio San Siro. I nerazzurri scenderanno sul rettangolo verde della scala del calcio alle ore 20:45, sfida che di fatto calerà il sipario sulla 17esima giornata di Serie A. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
SFIDA PRE NATALIZIA – Inter-Como è la partita che chiude la diciassettesima giornata di Serie A, con fischio d’inizio fissato a San Siro alle ore 20.45. (Inter-News)
Alle 20.45 è in programma Inter-Como, gara valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Como, con Simone Inzaghi costretto a rimodellare la sua difesa a causa delle recenti defezioni (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Così Cesc Fabregas dopo i primi 45 minuti di gioco di Inter-Como: «Alla fine sono mancati dei piccoli dettagli. Loro hanno dovuto sbloccare la partita grazie a un corner, non credo che si aspettassero un Como così propositivo senza palla. (Inter-News)
Per Inter-Como, Simone Inzaghi è costretto a ridisegnare totalmente la sua difesa. Nuovo ruolo per Alessandro Bastoni, ‘costretto’ a scalare al centro. Ma ora la coperta è veramente fin troppo corta. (Inter-News)
Simone Inzaghi non ha nessuna intenzione di sottovalutare il Como, anzi. Il tecnico nerazzurro questa sera, al netto delle assenze, schiererà l'undici migliore per battere la squadra di Fabregas. (fcinter1908)