ChatGPT: ora puoi dialogare con il chatbot tramite WhatsApp
Nelle scorse ore OpenAI ha annunciato ora sia possibile contattare telefonicamente ChatGPT dal territorio degli Stati Uniti attraverso un apposito numero, con la possibilità di dialogare direttamente con l’AI per un massimo di 15 minuti al mese. Aspetto ancora più interessante, soprattutto per chi si trova al di fuori del territorio USA, è la possibilità di contattare il chatbot attraverso WhatsApp, sempre facendo riferimento al numero telefonico 1-800-242-8478 da aggiungere tra i contatti, per poi aprire una chat come avviene abitualmente sull’app di messaggistica con qualunque utente. (IlSoftware.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Advertising OpenAI ha annunciato un nuovo strumento che consente agli utenti di interagire con ChatGPT tramite WhatsApp. (iSpazio)
Immaginate di poter parlare con ChatGPT, l’intelligenza artificiale di OpenAI, come fareste con un amico su WhatsApp. Adesso è possibile! Una novità pensata per rendere l’AI ancora più accessibile, senza bisogno di registrazioni complicate o app dedicate. (Social Media Life)
Aggiungendo ai contatti telefonici del proprio smartphone il numero +1 (800) 242-8478 si avrà nell’elenco ChatGPT. Chiamandolo si potrà interagire con il chatbot come se si trattasse della modalità Vocale Avanzata via app. (DDay.it)
Basta infatti salvare il contatto e si potrà interagire in modo naturale via testuale (quindi, non vocale né generando immagini o video) con il popolare chatbot AI di OpenAI. Anche ChatGPT sbarca su WhatsApp con uno strumento verificato e ufficiale accessibile in tutto il mondo, Italia compresa. (WIRED Italia)
OpenAI ha lanciato una nuova possibilità coinvolgendo Whatsapp mostrando a pieno le grandissime potezialità degli algoritmi esistenti. Una nuova versione ufficiale di ChatGPT ora è stata lanciata anche su Whatsapp. (ilmattino.it)
ChatGpt arriva su WhatsApp, rendendo possibile l'invio di messaggi al servizio di intelligenza artificiale di OpenAi tramite il numero 1-800-242-8478 accessibile in tutto il mondo. Per utilizzarlo, è sufficiente memorizzare il numero in rubrica e iniziare a chattare. (Italia Oggi)