Serie A mercato. Presentato ufficialmente il nuovo rinforzo del Genoa

Gastón Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. In Serie A 54... (Tuttocampo)

Su altre fonti

La gente ha risposto all’invito, questa è la strada da seguire: viverla è l’unica possibilità di restituirle la centralità sociale, economica e culturale che ha smarrito nei decenni. Così il sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia, sulla buona riuscita di “A fora li brasgeri – Passeggiata nel centro storico con assaggi di piatti alla brace”, che sabato scorso ha animato vie e piazze di Sassari Vecchia. (SARdies.it)

Ora è ufficiale, Pereiro è un giocatore del Genoa. Questo il comunicato del club: “Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club... (SOS Fanta)

Negli anni ’60 con la lezione di pionieri della filologia musicale come Harnoncourt o Leonhardt quel mondo iniziò a cambiare. C’era un tempo nel quale la musica barocca veniva eseguita dagli archi con vibrato marcato e continuo, modalità novecentesca del tutto estranea alla prassi del 1700. (SARdies.it)

UFFICIALE – Il Genoa pesca dal mercato svincolati: arriva Gaston Pereiro

Genova. E' ufficiale Gastòn Pereiro è un nuovo calciatore del Genoa. Nel tardo pomeriggio di oggi con una nota sul sito ufficiale il club rossoblù ha annunciato l'ingaggio del giocatore svincolato. Il calciatore uruguaiano, classe '95, questa mattina aveva sostenuto le visite mediche poi nel pomeriggio la firma sul contratto e il primo incontro con il mister e i suoi nuovi compagni. (Genova24.it)

Arrivato in Italia al Cagliari a gennaio 2020, non è riuscito a imporsi in Sardegna. (L'Unione Sarda.it)

Il grifone lo ha annunciato tramite i suoi canali ufficiali. Adesso è ufficiale: Gaston Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. (CalcioNapoli1926.it)