RABIOT-OM, MARQUINHOS: "NO COMMENT"

Mercato ora per ora Durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra il suo PSG e il Girona, il difensore brasiliano Marquinhos, alla domanda su cosa pensasse del recente trasferimento di Adrien Rabiot all'Olympique Marsiglia, ha risposto con un secco "no comment". I due avevano giocato insieme nel Paris Saint Germain e il passaggio del francese ai rivali dell'OM non è stato accolto molto bene nella capitale, sia dai tifosi sia, a quanto pare, dagli ex compagni di squadra. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Alla fine il club francese ha avuto la meglio, anche grazie alla forte volontà del proprio tecnico, Roberto De Zerbi. Dopo l'esperienza alla Juventus durata ben 5 anni, il francese quest'estate era svincolato e in cerca di una nuova squadra capace di accontentare le sue richieste. (CalcioNapoli1926.it)

Una telenovela che sta per terminare: Adrien Rabiot verrà annunciato oggi dall'Olympique Marsiglia. Il centrocampista transalpino, atterrato ieri in città dopo l'accordo con il club di De Zerbi, ha superato la prima parte delle visite mediche, propedeutiche alla firma sul contratto biennale. (Calciomercato.com)

Adrien Rabiot, a lungo obiettivo di calciomercato del Milan, ha trovato squadra: è ufficiale, infatti, il suo approdo all'Olympique Marsiglia Daniele Triolo Redattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 23:30) (Pianeta Milan)

Rabiot trova l'accordo con il Marsiglia di De Zerbi, pronto a tornare in campo

L'Olympique Marsiglia è lieto di annunciare la firma di Adrien Rabiot. È l'annuncio ufficiale con il quale il club francese, sui suoi canali, ha annunciato l'ingaggio dell'ex centrocampista della Juventus. (fcinter1908)

A sorpresa Adrien Rabiot potrebbe ripartire dal Marsiglia di Roberto De Zerbi, dopo essersi svincolato dalla Juventus e aver rifiutato offerte da ogni parte d’Europa. Ad annunciare di aver trovato «un principio d’accordo» con l’ex bianconero è stato lo stesso club sul proprio account X. (Corriere della Sera)

Bruno Satin, agente sportivo, ha detto la sua su un ex Juventus, Adrien Rabiot, che sarebbe vicino al Marsiglia. (Juvenews.eu)